Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grande Geppo :clapping:

.......gli ultimi sono della zona che conosciamo :wink:

Questi sono dei giorni scorsi.......in valle :wink:

post-653-1287608809.jpg

Ciao

:snoozer_05: Hahahahahah se fai cosi' non ti rispondo nemmeno Luciano.....Grande come sempre! ciao! :hug2:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

:clapping: :clapping:

Caro Giuseppe,

Bei ritrovamenti ma vedrai che non saranno gli Ultimi....

Che dire...il mio bilancio 2010 è: 3 Ovoli,di cui il Primo della mia Vita,e 2 Neri...trovati al raduno in Maremma..

L'anno scorso..sempre lì..trovai il primo Nero della mia vita...mi accontento di Molto..Poco..e sono felice così..

Ti Abbraccio Caramente..

Giuliano

Inviato
:clapping: :clapping:

Caro Giuseppe,

Bei ritrovamenti ma vedrai che non saranno gli Ultimi....

Che dire...il mio bilancio 2010 è: 3 Ovoli,di cui il Primo della mia Vita,e 2 Neri...trovati al raduno in Maremma..

L'anno scorso..sempre lì..trovai il primo Nero della mia vita...mi accontento di Molto..Poco..e sono felice così..

Ti Abbraccio Caramente..

Giuliano

:snoozer_05: hai ragione Giuliano, poi non e' una caccia al trofeo, e' come te lo vivi il bosco e le sensazioni che maturi quando ci passeggi, ci son state parecchie volte che tornavo a casa a mani vuote, ma ero sempre felice! Un :hug2: sincero!

Inviato

Giuseppe vedo che i tuoi boschi ancora producono qualcosa e sei stato ripagato della fatica.

Ora mettiti ai box e sotto a chi tocca :biggrin:

Giovanni

Inviato

Bravo, ferie sfrutate al meglio, e anche se fossero stati pochi e non così belli ne sarebbe valsa la pena comunque.

Salutoni.:hug2:

Mario.

Ospite DANILO50
Inviato

Ciao Geppo,sempre belle le tue foto, non ho la fortuna di avere tanto tempo libero per frequentare i boschi come vorrei,intanto divoro queste immagini,grazie.

Inviato
Era ora che finivano ste ferie, di danni ne hai fatti ahahahahaha un salutone Vichingo

:snoozer_05: Grazie Giò, ma di danni spero di farne ancora ahahahahh Un :hug2:

Inviato
Giuseppe vedo che i tuoi boschi ancora producono qualcosa e sei stato ripagato della fatica.

Ora mettiti ai box e sotto a chi tocca :biggrin:

Giovanni

:snoozer_05: Grazie Giovanni, L'unico box a cui mi fermo e' il box-doccia...dopo ogni uscita.....e spero di docce di farne ancora tante prima di finire la stagione! Un :hug2:

Inviato
Bravo, ferie sfrutate al meglio, e anche se fossero stati pochi e non così belli ne sarebbe valsa la pena comunque.

Salutoni.:hug2:

Mario.

:snoozer_05: Grazie Mario, la cosa piu' bella e' stato il camminare e respirare aria buona, guardarsi in giro e vedere tanto verde appaga davvero, poi quando trovi qualcosa ancor di piu'.Un :hug2:

Inviato
Ciao Geppo,sempre belle le tue foto, non ho la fortuna di avere tanto tempo libero per frequentare i boschi come vorrei,intanto divoro queste immagini,grazie.

:snoozer_05: Ti ringrazio Danilo, spero che quel poco tempo libero che hai a disposizione, tu lo possa sfruttare x belle passeggiate...nel bosco! :friends:

Inviato
:snoozer_05: Non e' detto Fabio...mi aspetto ancora qualcosa prossimamente, durante i riposi qualche passeggiata la faro' ugualmente. :hug2:

Dai che qualche volta organizziamo naturalmente con Paolo :00015014:

Fabio :friends:

Inviato

Eee si Geppo, è sempre così quando si cambia posto che poi si dice: "se solo fossi tornato là ....." comunque hai trovato ancora dei bei gnocchi tutto sommato....

:clapping:

Un saluto, :bye1:

Roberto.

Inviato
Dai che qualche volta organizziamo naturalmente con Paolo :00015014:

Fabio :friends:

:snoozer_05: Ora tornando al lavoro non so se capitera' una giornata libera di sabato, vedremo coi turni e giorni di riposo, ti fara' sapere Paolo.ciao! :friends:

Inviato
Eee si Geppo, è sempre così quando si cambia posto che poi si dice: "se solo fossi tornato là ....." comunque hai trovato ancora dei bei gnocchi tutto sommato....

:clapping:

Un saluto, :bye1:

Roberto.

:snoozer_05: Come hai scritto anche nel tuo post, e' una roulette russa non sai mai cosa ti puo' capitare....specialmente dove! Quest'anno la prendiamo cosi', finche' postiamo vuol dire che qualcosa prendiamo^^ accontentiamoci cosi'.Un :hug2: