dumbokid Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Giampietro...e Max-bo e Marco-bo...in Tenerezza... Oh..si scherza..è... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Sempre occasioni piacevolissime..di stare insieme.... Da ripetere... Chiedo scusa alla moglie di Roberto...che per caso...non è stata inquadrata...e mi dispiace non avere conosciuto il Nuovo Grek..che era dato per presente.. Vi Abbraccio caramente tutti...presenti e assenti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Una bella serata ma anche ottimi i funghi mangiati sabato dove ha indicato Vincenzo, e dove ho rivisto dopo un tot di anni Pinoxxxx dove xxxx sta per un numero che non ricordo mai. Ciao a tutti e ci vediamo il 14 dal pistolero, per chi ci sarà, per gli altri ci vedremo quando potremo. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 bella tavolata ragazzi! ho rivisto con piacere Giuseppe! sono bellissimi questi topic dei nostri incontri perchè non potendo essere da tutte le parti ci sentiamo un pò lì anche noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulis Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Grazie a Voi Tutti per la splendida serata. A presto . Mauro e Silvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Piacevolissima serata!!!!!!! Mi sono goduta la compagnia e ho abbracciato Giuseppe dopo tanto..... mi ci voleva proprio! Mi sei mancato caro amico Piadinas!!! Un saluto a tutti i compagni di pizza e grazie a Giovanni per aver organizzato l'incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Giovanni e Ale... Grazie di tutto Giovanni... ha pagato lui????........................... a parte gli scherzi bellissimo e brau Giuan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Bellissima serata, mi è spiaciuto per gli assenti, ma è stato bello rivedere tutti, conoscere i nuovi e anche Max e Giuseppe che di persona non avevo ancora conosciuto Una piccola nota: mi avete ringraziato tutti, ma in realtà non ho fatto molto. Credo che ogni tanto sia bello ritrovarsi tra chi abita nella stessa città ha pagato lui????........................... a parte gli scherzi bellissimo e brau Giuan Sì con un assegno cabrio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati