giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 La pioggia nelle settimane scorse è arrivata, ad un primo sopraluogo nel bosco ho trovato molte "spie", dopo è arrivato anche il sole (peccato che le temperature sono scese un pò troppo). Mi son quindi detto " un bel giro nel bosco non me lo toglie nessuno e torno con parecchi boleti" Ma inoltriamo nel solito bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Il sole bacia qualche funghetto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Alcuni hanno un bel colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Alcuni sono bellissimi, direi praticamente perfetti. questo è il tipo "fungo modello" , si è messo proprio in posa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Qualche gruppetto a passeggio qua e là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ops, due occhi abbandonati nel bosco... : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 ma un attimo; i boleti dove sono? Me ne ero dimenticato? Non è che sono latitanti. Per fortuna qualche solitario appare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Bè per quanto riguarda i porcini non è stata una uscita profiqua ma farsi un giro nel bosco non ha prezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Bè per quanto riguarda i porcini non è stata una uscita profiqua ma farsi un giro nel bosco non ha prezzo!!! quoto assolutamente.. dai che male non è andata.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Coraggio! La passeggiata non e' stata vana, 2 bei esemplari e freschi li hai trovati!Salutoni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Ah beh, in materia di "boletus latitans" io ho davvero grandissima esperienza...:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Ognuno di noi ha preso cappotti sui boleti, direi che a te non è andata male Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Non è andata male, dai... Pensa che sabato mattina in sei ore di cammino intenso, con freddo, nebbia persistente e pioggia incipiente ne ho raccolto solo uno striminzito (ma molti altri funghi, in verità...). Ma me la sono cercata, sapevo che sarebbe stato diffcilissimo trovarne a 1300 mt. con temperature non superiori ai 12° nell'ultima settimana; però lo spettacolo... Salutoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati