Geppo Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Senti giovane,se non la finisci te lo trovo io un lavoro.......con tutte le cose belle,gnocca compresa (letto nel tuo profilo), devi proprio stressarci nel bosco? Salutoni e un :hug2:
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 sì. effettivamente ora stai stressando.. però ti si legge volentieri..ciao!!
stewei Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 questo mi sa che non lo mangio...l'ho messo da parte...sembra una phalloides ! L'HAI MESSO NEL CESTO???? IO BUTTEREI PURE IL CESTO......NON MI SEMBRA PROPRIO UNA CAESARIA...
fantemax Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Sarà buono ??? Il colore non è proprio dell'ovolo ! lo vedi subito...basta fare una sezione....il colore dell'ovolo è inconfondibile.... comunque di fronte a certi pericoli meglio essere prudenti!
samuele Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Ciao Sampei, belle queste uscite a ovoli, pensa che c'è chi non ne ha mai visto uno in vita sua ! Altro che stress... Un saluto, Sam
dumbokid Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 Trovategli un Lavoro.... E' uno Stress..continuo..questo suo Passatempo... Oh..si scherza è...Alessandro... Ma è ora di Smetterla... e di ricominciare a Lavorare... Un Abbraccio Giuliano
loril Inviato 7 Ottobre 2010 Inviato 7 Ottobre 2010 belli sampè, quest'anno ti mancavano ma l'effetto di stress con me non funziona, anzi, con gli ovuli mi ricordi il giorno dopo ferragosto .................... tanto per curiosità e per la sua bellezza ti allego un esemplare un :hug2: loril
Marci Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Oh Sampei! Ormai la tua "rassegna stampa" è irrinunciabile come la colazione del mattino!!!!
badiusbadius Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Sarà buono ??? Il colore non è proprio dell'ovolo ! Attento Sampei , e' proprio una Phalloides, sezionala e vedrai che di arancio/oro non ha nulla. Butta tutto un consiglio Gianluca
chef Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 azzz.... sono stressatissimo pero' me piace!!!! per cui, nel frattempo che trovi un lavoro vero, continua pure a lavorare per il nostro diletto ciao ste
Borde Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Sarebbe interessante, e anche utile a scopo didattico, vedere una foto della sezione dell'ovolo sospetto. "Butta tutto" mi sembra un po' eccessivo... Ciao!!! Gianluca
Fabry72 Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Attento Sampei , e' proprio una Phalloides, sezionala e vedrai che di arancio/oro non ha nulla. Butta tutto un consiglio Gianluca l'ovolo di phalloides generalmente ha una forma piu' "appuntita" (passatemi il termine) rispetto a quello della caesarea. messi uno di fianco all'altro la phalloides appare + appuntita sul cappello e piu' tonda alla base, la caesarea l'opposto. in rete ho trovato solo quest'immagine che rende, pero', poco l'idea: tratta da: sito: Misterloto il colore poi non mi pare da phalloides. detto questo, nel dubbio, lasciatela dove sta!!! con una sezione, in ogni caso, si toglie ogni perplessita' :bye1:
carletto Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 Ti ha risposto fabry, per me era una cesarea bastava tagliarla e avresti visto il giallo.
Lenza Inviato 8 Ottobre 2010 Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) l'ovolo di phalloides generalmente ha una forma piu' "appuntita" (passatemi il termine) rispetto a quello della caesarea. messi uno di fianco all'altro la phalloides appare + appuntita sul cappello e piu' tonda alla base, la caesarea l'opposto. in rete ho trovato solo quest'immagine che rende, pero', poco l'idea: tratta da: sito: Misterloto il colore poi non mi pare da phalloides. detto questo, nel dubbio, lasciatela dove sta!!! con una sezione, in ogni caso, si toglie ogni perplessita' :bye1: vero. da chiuse, la phalloides è a goccia, mentre la caesarea è a goccia rovesciata. cmq dai colori direi che sembra decisamente una phalloides... direi di non rischiare. bell'incontro però Modificato 8 Ottobre 2010 da Lenza
Messaggi raccomandati