Vai al contenuto

Una mattina...


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo il gusto di Tirare Pedate ai Fungacci è duro a morire..come quello di sporcare il Bosco...

 

Bellissime immagini..l'ultima...Grande..

 

Un Abbraccio..caro Stefano..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il gusto di Tirare Pedate ai Fungacci è duro a morire..come quello di sporcare il Bosco...

 

Bellissime immagini..l'ultima...Grande..

 

Un Abbraccio..caro Stefano..

 

Giuliano

 

caro Giuliano, spesso mi sorprendo di cosa molti riescono a combinare in questi luoghi, a volte ci vuole vero impegno.... :scratch_one-s_head: :dntknw:

 

Grazie di tutto Ste :friends: '!!!!

Un nuovo posto...per nuove emozioni...per nuove scoperte...per nuove bellissime foto!!!!

Su che la prossima ci aspetta il Bisteccone :ok:

 

....hai visto come ci chiamava quel bisteccone..... :biggrin:

a domani..... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, ci vorrebbe si il poco dei tanti, ma come in tutte le cose c'è solo il molto di pochi finchè non si stufano.

Sarebbe bello che il Ministero dell'Ambiente istituisse un'ora a settima di educazione ecologica almeno alle elementari se non ancora meglio lungo tutto il corso degli anni scolastici obbligatori.

Io mi ricordo di bellissime iniziative alle elementari del vigile che ci veniva a fare educazione civica/stradale, l'infermiera che veniva per il pronto soccorso e alle superiori quella del consultorio per educazione sessuale :man_in_love:

Forse invece della civica, stradale o sessuale a mancare è proprio la semplice educazione intesa in senso stretto.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: Bellissimo post Stefano, hai ragione il bosco e' bello trovarlo integro, i funghi , anche quelli non buoni son sempre belli da vedere e fotografare, ma poi e' una questione di rispetto verso la natura.Gia' con le nostre industrie e l'inquinamento stiamo mettendo a rischio l'ecosistema, se ci si mette anche a danneggiare volontariamente i boschi, vuol dire che siamo alla frutta.Giorni fa ho trovato una grifola frondosa, fatta a pezzi e sparsa in giro da qualche i....a che farebbe meglio a stare a casa sua.I controlli che ci devono essere..specie in questo periodo son scarsi o nulli, gente che si ferma x strada, entra nel bosco fa disastri ed esce tranquillo (senza nemmeno avere il permesso x la raccolta).E' un mondo che sta tornando alla barbarie e menefreghismo.Un :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).