Vai al contenuto

Una mattina...


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo che siano pensieri che abbiamo in molti qui dentro, il problema e' che personalmente inizio ad essere pienamente convinto di due cose.

 

La prima e' che come associazione possiamo trasmettere qualcosa e divulgare anche a quella piccola parte di persone che si accinge ad entrare in questo meraviglioso mondo a rispettarlo nel modo giusto e a saperlo affrontare .

 

La seconda purtroppo e che le invasioni barbariche nei boschi non le ferma piu' nessuno tanto meno noi e su questo sono davvero dispiaciuto, ma non credo che ci siano speranze per la grande massa.

 

Per il resto sai benissimo come la penso. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano pensieri che abbiamo in molti qui dentro, il problema e' che personalmente inizio ad essere pienamente convinto di due cose.

 

La prima e' che come associazione possiamo trasmettere qualcosa e divulgare anche a quella piccola parte di persone che si accinge ad entrare in questo meraviglioso mondo a rispettarlo nel modo giusto e a saperlo affrontare .

 

La seconda purtroppo e che le invasioni barbariche nei boschi non le ferma piu' nessuno tanto meno noi e su questo sono davvero dispiaciuto, ma non credo che ci siano speranze per la grande massa.

 

Per il resto sai benissimo come la penso. :hug2:

 

....purtroppo caro Andrea, mi son reso conto, soprattutto lo scorso anno che, le invasioni barbariche dipendono molto anche da quello che si legge sul web,

 

compreso il nostro spazio, ma non solo.....

 

sulle vecchie generazioni, credo ci sia poco da fare, l'unica speranza è che le nuove generazioni non prendano la stessa strada....ma anche su questo nutro

 

qualche dubbio, viste le cose che combinano in giro i giovani d'oggi....

 

spero solo che il detto " al peggio non c'è mai fine " non valga almeno in questo caso....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'Uomo è l'essere più incivile e maleducato che esista sulla faccia della Terra...

 

peccato che non capisca che la Terra è ANCHE casa sua e dei suoi figli.... :nuvole:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano questa è la dimostrazione di due aspetti contrastanti riguardo ai visitatori del bosco...

La prima foto ritrae una certa quantita di steccherini che dopo essere stati raccolti sono stati gettati ai piedi di un faggio....! :cc_surrender:

post-643-1286320070_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrate in casa d'altri in punta di piedi...

 

E anche se la casa è comune, e i boschi lo sono, fate lo stesso; ricordate questa?

 

http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...c=19321&hl=

 

Mario

Modificato da mario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).