Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Eh no...l'indizio giusto era "capello" Trico è pelo raffa, me ne intendo di peli
carletto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte Se dai retta ai lupo e sbagli allevamento mica e' colpa mia. Io invece nel tuo podere vedrei bene un allevamento di I.....i non so se e' legale ma avresti degli ottimi risultati in produzione e vendita.
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Ho appena terminato di distruggere il filmato delle foto del Lago Santo . . . . . . inrecuperabile anche con i vari programmini di recovery file deletati . . . . . . rilassiamoci . . . :biggrin:
gava Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Anziano . . . sarai TE! :tongue: . . . che ti ci vuole il cane . . . :biggrin: Bella Roberto.....grazie. La intitolerei " dù incoscienti " :biggrin: Fammi un pò di pubblicità e n'ho un monte Te la fò io pubblicità... ...l'ho finitoooooo !!!
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Se dai retta ai lupo e sbagli allevamento mica e' colpa mia. Io invece nel tuo podere vedrei bene un allevamento di I.....i non so se e' legale ma avresti degli ottimi risultati in produzione e vendita. e te un bell'allevamento di T...e :tongue: Guarda che bellezza che è il Lago Santo, portaceli i tu ragazzi prima o poi dai..... :wink:
Rusticolo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco
baldacci Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 ....aggiunta al volo di una foto del Lago, questo era sabato mattina, peccato che poi s'è guastato il tempo. e te un bell'allevamento di T...e :tongue: Guarda che bellezza che è il Lago Santo, portaceli i tu ragazzi prima o poi dai..... :wink: ....faro' in modo di venire anche io la prossima volta
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco ......tu hai ragione, ma non mancheranno. e ti lascerò distucco!!! ....faro' in modo di venire anche io la prossima volta Secondo me un giretto anche a breve non sarebbe una brutta idea, a quei faggi ci si arriva in mezzora dalla macchina :wink:
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Che meraviglia. Non aggiungo altro ragazzacci. pero' una foto al Boletus ginepraius mettele!! In bocca al lupo Lorenzo......tutto suo padre!! Marco Crepi il lupo . . . :tongue: . . . Mostra micologica . . .
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 . . . attenti al calancoooooooo oooo oooo ooo ooo oooooo
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 Importante è NON sottovalutare il ginepro! ... anche se il mirtillo . . .
roberto Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 provo a rifare il filmatino . . . Rilassiamoci . . .
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2010 Inviato 6 Ottobre 2010 . . . attenti al calancoooooooo oooo oooo ooo ooo oooooo .....QUALE CALANCOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO OOOO
Messaggi raccomandati