Vai al contenuto

ce semo, pico 2010


Messaggi raccomandati

:ok:

 

....... ho cercato di immaginrmi la scena... i cani che fiutano.. voi che correte .. il rito del raccolto

 

penso che deve proprio essere bello .. chissa'... un domani mi piacerebbe accompagnare qualcuno.. cosi'

 

solo per curiosita' , solo per vedere come si fa... ma mi rendo conto che sara' dura che succeda....

 

 

perchè no?........ad alcuni è successo... :wink:

 

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti ringrazio infinitamente,sei riuscito a trasmettermi tutto quello che adesso desidero soltanto con le tue parole,grazie davvero.

Non vedo l'ora di cominciare anche se la strada sara'tutta in salita.

 

Ciao Fabio

 

 

col tempo e la passione ci riuscirai, poi qui sul forum ci sara sempre qualcuno che ti dara dei consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

complimenti per il raccolto, anche se non so valutare l'importanza del ritrovamento non capendoci nulla di tartufi

 

so solo che mi piacciono nel piatto ahahahahahah :man_in_love:

 

comunque dal tuo racconto ho cercato di immaginrmi la scena... i cani che fiutano.. voi che correte .. il rito del raccolto

 

penso che deve proprio essere bello .. chissa'... un domani mi piacerebbe accompagnare qualcuno.. cosi'

 

solo per curiosita' , solo per vedere come si fa... ma mi rendo conto che sara' dura che succeda

 

ciao

e ancora complimenti

 

ste

 

bhe è andata abbastanza bene, poteva essere meglio, ma un paio di quelli belli li ho dovuti lasciare in pastura dato che erano molto avanti, anzi fradici...... comunque son contento. Se trovi qualcuno che ti porta con lui a tartufi vacci assolutamente, è un emozione da provare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDEEEEEEE. :clapping:

cosi mi piace. :clapping:

hai descritto le sensazioni che si provano, m'hai trasportato per un attimo li....a tartufare con voi.

troppo bello, è un mondo fantastico..

Il bianco :scratch_one-s_head: manca nel nostro curriculum...chissà che quest'anno io e dora non lo incontriamo?

..con lo scorzone... non mi posso lamentare. :wink:

ciao Robè :drinks: ...GRAZIE

Ancora Complimenti

allora son stato bravo................... allora senti questa...... ero li che camminavo in mezzo al fango, arrivo al bordo del fosso e scendo in acqua, a un certo punto sento un po di umido nel piedone, inizio a preoccuparmi, azz dico io, mumble mumble........ esco di corsa dall acqua, guardo lo stivale.............. e che ti vedo un bel bucone........... uff mo pure gli stivali si son rotti...... eh eh eh l'altro giorno acqua troppo alta e i piedi zuppi, oggi buco nello stivale e piedi zuppi.............. ma che palle.......questo sara un anno bagnato eh eh......

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Morale della favola 3 etti di tartufo,

 

Che bella cosa, il fascino della ricerca prima e durante, e la pienezza del risultato dopo.

E, in merito al risultato, più che " morale della favola" si potrebbe dire " sù il morale con la tavola"!

Per tutto quel bendiddio, ce ne vorranno di tagliatelle!

:clapping: Complimenti alle cagnette e al Padrone.

 

Mauro da Bologna

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ma sono buoni o sono i cosiddetti "fioroni"?

Comunque sia complimenti una bella raccolta, quest'anno il bianco la farà da padrone con tutte le piogge avute :ok:

questi erano abbastanza buoni, non maturissimi ma buoni.... di fioroni ne ho trovati due belli, ma erano completamente fradici............. quindi li ho rimessi nel buco...... si dovrebbe essere una buona annata...... vedremo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora son stato bravo................... allora senti questa...... ero li che camminavo in mezzo al fango, arrivo al bordo del fosso e scendo in acqua, a un certo punto sento un po di umido nel piedone, inizio a preoccuparmi, azz dico io, mumble mumble........ esco di corsa dall acqua, guardo lo stivale.............. e che ti vedo un bel bucone........... uff mo pure gli stivali si son rotti...... eh eh eh l'altro giorno acqua troppo alta e i piedi zuppi, oggi buco nello stivale e piedi zuppi.............. ma che palle.......questo sara un anno bagnato eh eh......

 

ciao

 

e vabbè un po d'acqua che è..... :derisive:

 

..... :clapping: ....sei stato bravo si..!

:friends:

PS...saluti alla dentista :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi altro giretto su e giu per fossi e questo il bottino, misero, verranno tempi migliori.......... ma nonostante tutto l'emozione e sempre grande...

 

SEEEEEEEEE. :swoon:

Sai i salti che facevo se Dora mi avesse raccolto solo quelle tre patatine? :beee:

 

Grande Roberto e grande Kira. :1a:

....ti auguro tempi migliori ed emozioni positive ancora piu forti. :friends:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEEEEEEEEE. :swoon:

Sai i salti che facevo se Dora mi avesse raccolto solo quelle tre patatine? :beee:

 

Grande Roberto e grande Kira. :1a:

....ti auguro tempi migliori ed emozioni positive ancora piu forti. :friends:

Ale.

 

ti ringrazio.... il merito non è di Kira, lei è ferma ai box, causa calore eh eh, il merito va alla mia sgangherata Birba......

Dai che presto riuscirai anche tu a provare l'emozione del pico, te lo auguro vivamente...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna nonostante a Milano cresca un solo "tubero"...LA PATATA!! di conoscere una persona che mi ha portato con lui ed insegnato a "cavare" il tartufo.

Certo sono stato fortunatissimo, la persona che mi ha insegnato, mi ha detto tutto.. posti, e modi, mi ha dato i suoi cani e mi ha accompagnato le prime volte, poi lui a smesso, e ho iniziato io...

 

Devo dire che e' un'esperienza imparagonabile.

La cosa piu strana e piu bella .....,Annusare la Terra e sentire che profuma di metano!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).