Vai al contenuto

Altra uscita per dimenticare


Sampei

Messaggi raccomandati

Unica nota stonata con la quale mi congedo: Possibile che al Parco Nazionale del Gran Sasso si debba rispettare la natura in questo modo ???

In un angolino pic nic avrò contato 100 bottiglie di birra vuote a terra.

5026582204_eee0818e26_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Fungi zero ...ma panorami molti belli.

I cavalli che pascolano sull'asfaltoooo??????

 

Incredibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che belle foto che fa la tua macchina.. ma è quella dell'ultimo topic a lei dedicato?.. o l'hai già cambiata?... :mosking:

cavalli allo stato semi brado? fantastico....e hai fatto bene a mostrare l'inciviltà di quelli che qui chiamiamo "MERENDEROS", vanno a godersi la nature, raccontano di aver passato una giornata all'aria aperta e poi ti lasciano il posto conciato in quel modo.. c'è qualcosa che non va..

dai che parafrasando la frase del film "il corvo" : non può NON piovere per sempre...

saluti dal Bulaier!!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che belle foto che fa la tua macchina.. ma è quella dell'ultimo topic a lei dedicato?.. o l'hai già cambiata?... :mosking:

cavalli allo stato semi brado? fantastico....e hai fatto bene a mostrare l'inciviltà di quelli che qui chiamiamo "MERENDEROS", vanno a godersi la nature, raccontano di aver passato una giornata all'aria aperta e poi ti lasciano il posto conciato in quel modo.. c'è qualcosa che non va..

dai che parafrasando la frase del film "il corvo" : non può NON piovere per sempre...

saluti dal Bulaier!!!

 

Si si è la canon G11...non l'ho ancora venduta, anche se adesso mi stuzzica la Nikon D7000,

ma essendo disoccupato non posso affrontare spese .

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto davvero molto belle per raccontare un pò di tristezza.

Tristezza che mi hai trasmesso un poco per i funghi assenti ma di più legendo che sei disoccupato.

I funghi arriveranno e vista la qualità del fotografo ce ne farai vedere delle belle presto.

Per il lavoro ti faccio un grande in bocca al lupo :)

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta prova intorno ai 1700 mt...forse qualcosa di commestibile si trova........magari congelati........ :mosking: abbassate di un 600-700mt.......... :contract: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Dai Ale!

Sembra davevro che quest'anno il lazio sia evitato dalle perturbazioni ....

Ieri e oggi sono stato all'argentario a tirar su la barca con mio padre ....

E stanotte sono stato a pesca dalle 3 di notte fino alle 10 di stamattina ...

Mi credi se ti dico che sono riuscito a pescare si e no in tutto 2 ore?

Il diluvio universale .... e quelle due ore ... comunque pioveva!

 

Mi son detto ... bè arrivarà pure da noi ...

e invece nulla o quasi!

:girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si è la canon G11...non l'ho ancora venduta, anche se adesso mi stuzzica la Nikon D7000,

ma essendo disoccupato non posso affrontare spese .

 

Ciao

mi unisco all'augurio di Valtulin, di più, direttamente, non posso fare..e mi dispiace :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella passeggiata bel gruppo di amici :hug2: e belle foto Alessà :good: io ti dettaglio ancora meglio :friends: (poi dici che non sò n'amico) praticamente stanno a uscì vicino casa nostra :whistle: e il botto :00015014: è vicino :wink: molto vicino....

 

:bye1:

 

 

 

 

 

La prossima volta prova intorno ai 1700 mt...forse qualcosa di commestibile si trova........magari congelati........ :mosking: abbassate di un 600-700mt.......... :contract: :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota stonata con la quale mi congedo: Possibile che al Parco Nazionale del Gran Sasso si debba rispettare la natura in questo modo ???

In un angolino pic nic avrò contato 100 bottiglie di birra vuote a terra.

5026582204_eee0818e26_b.jpg

 

 

ogni volta che vedo queste cose mi sorge un dubbio:

come è possibile che nessun istituto preposto alla vigilanza (forestale, polizia locale, etc.) non si accorga mai di nulla?

 

eppure quello non è un bosco.....non sarebbe difficile iniziare a punire pesantemente :rtfm: (per educare molti altri).....

forse hanno cose piu' importanti da fare.....

 

belle foto :clapping:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro,dalle belle foto che hai fatto credo che tu sia stato a Xxxxx ,purtroppo li non ci sono,in questo momento stanno nascendo sulla Laga con discreti ritrovamenti.

Comunque bella passeggiata con fantastici panorami

un salutone :bye1:

Modificato da Moderatore
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissime immagini Alessandro...

 

Quelle dei cavalli poi..fantastiche...direi che la G11..và molto bene...l'ho vista all'opera sott'acqua..con risultati eccellenti..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).