Vai al contenuto

inizia la stagione piu' bella.....


leona

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vabbè....alla fine i funghi c'erano, si è capito, inutile replicare con altre foto....

 

...... sarebbero molto simili.....

 

l'importante è che qualcosa inizia a muoversi, almeno nel castagno, perchè nelle vicine macchie di cerro non c'è nulla di interessante, per ora.....

 

chiudo con questa foto del bosco.....ha ancora i colori dell'Estate..... ma ci vedo un po' dell'Autunno imminente.....quello vero, non del calendario :biggrin:

 

 

:bye1:

Leonardo

 

 

007jmz.jpg

Modificato da leona63
Link al commento
Condividi su altri siti

li cerco in particolare nelle tagliate, al limite del fitto......tutte zone molto assolate e cespugliose......

 

 

 

013qa.jpg

 

 

 

Per quest'anno è stata una costante. I pochi funghi di castagno che ho trovato stavano sempre all'aperto, non ho ancora trovato quantità particolari nello "sporco"...

Complimenti per aver azzeccato il momento giusto....senza monitoraggio... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei bamboccioni Leonà :big_boss: !!!!Quì forse :smilies90: una bella innaffiata :smilies90:

je la ammollerà da sto week end !!!!!! Per adesso ci godiamo i tuoi :00015014: sempre

molto belli !!!!Un :friends: ed a presto !!!!! S'avvicina la chiususra eh :whistling: !!!!!!!

Acciaooooooooooo :bye1: Grande PescatòFungarò !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardo dopo 3 settimane di mancanza uscire al momento giusto non è da tutti, molto bravo davvero.

 

Dopo il post sul paleo ecco un post sul Tagliato, direi che mancano ancora 2-3 tasselli e poi abbiamo raccotnato tutte le circostanze possibili.

 

Anche i castagneti li vedo molto in forma, da me i neri mi sa che li rivediamo nel 2011 :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo, complimenti per la giusta "visione" del momento...

 

Anche io, ieri, qui da me in pianura (200 m.s.l.m.) ho gustato un inizio d'autunno: solo aereus, però, e solo in zone aperte e ben soleggiate, come credo sia capitato a te... solo che qui il terreno è secco e arido e per me è stata una meraviglia trovarne, anche in discreta quantità e in compagnia di un ovolo.

 

Tutti funghi durissimi e in ottime condizioni; peccato non avere la digit con me, ma spero di rimediare domani...

 

Salutoni.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo racconto.

Anche io manco dal bosco ormai da 20 gorni e sto iniziando a soffrire di astinenza.

Spero di emularti perlomeno in parte :)

Ottime immagini e belle suggestioni da inizio autunno.

Avanti così che vai benone!

 

ps mi spiace ma nel "posto" ci sono andato io e quindi non ce li troverai i funghi lasciati hahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).