Vai al contenuto

...alle pendici del Monte Cusna


Messaggi raccomandati

..non era giornata da funghi.

 

 

Era giornata da APB, che non smetterò mai di ringraziare per avermi offerto l'opportunità di passare giornante così...

 

....in compagnia dei miei amici. :friends:

 

Passo la palla a loro :biggrin: ...che ci tengono tanto...

 

...chissà cosa avranno da raccontarvi ?? :biggrin:

 

 

 

 

5015609663_86e230800b_b.jpg

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...via giù :biggrin:

 

...solo un piccolo tributo a questi boschi meravigliosi, che imperterriti cercano di domare i rigori dell'inverno, i venti e la calura estiva....

 

...arrivando fino a noi per mostrarsi nella loro veste più bella, quella autunnale. :yahoo:

 

 

5015664991_4c1a320d16_b.jpg

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.......ieri ho coronato un sogno che avevo dal 2002, quando lessi per la prima volta in rete la Cronistoria Autunnale di BeppeRE, quelle immagini e quei boschi son sempre rimasti nel mio immaginario, rafforzati poi dall'aver conosciuto Beppe in forum ed averlo consolidato come Amico.

Alessandro, il nostro Baldacci è stato la scintilla, sono luoghi che lui frequenta e che ci ha fatto vedere con immagini da par suo.

Ho visto un Appennino che ancora una volta mi ha lasciato a bocca aperta, e che a breve vi racconterò con le mie foto....

Un grazie speciale a Alessandro che ha dato il massimo per farci vedere e provare al meglio questa natura, e credetemi tra fotografi appasionati non è poi così comune.... :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutti lazzaroni non vi bastano le vostre fungaie toscane?

Pure quelle di Baldacci volete ghermire. :biggrin:

 

Funghi?

Te lo giuro su icchè ti pare, in un posto come quello IO penso prima a molte altre cose...... :give_heart:

e te le farò vedere in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...continuo un pochino, tanto mi sa che questo topic andrà avanti un pò a tastoni. :biggrin:

 

Approfitto mettendo qualche altra immagine prima che arrivino i fenomeni. :biggrin:

 

Uno di questi, un ragazzo in gambissima, che rivedo sempre volentieri e col quale confesso, se potessi uscirei più spesso. :friends:

 

Ma ora s'è aperta una breccia ehhh Peo ?? :biggrin:

 

 

5016846839_8a1d8aedce_b.jpg

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..ecco perchè s'è fatto tardino. :biggrin:

 

C'era da aspettare che le ombre tagliassero a fette l'umidità presente nell'aria.

 

Spesso si corre il rischio di dimenticarsi di fotografare. :biggrin:

 

 

5016855565_3e8530a384_b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..come in questo posto.

 

Difficile non guardarsi intorno e perdersi.

 

Non sto postando le immagini seguendo una sequenza cronologica, ma piuttosto emozionale, ed i Prati di Sara sono sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno emozionato.

 

Un immagine credo emblematica....Bellissimo. :give_heart:

 

 

5016865315_bcdf8022a9_b.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...... ed i Prati di Sara sono sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno emozionato.

Questi Prati di Sara mi ricordano le prime foto di Ale, luoghi carichi di un fascino stupefacente, ancor più ampliato dalla sua maestria fotografica .....ragà, che invidia!!!...e come al solito non mi avete detto niente per colpa dei soliti 1000 Km :smilies90:

 

 

 

 

:biggrin: :friends:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

..come in questo posto.

 

Difficile non guardarsi intorno e perdersi.

 

Non sto postando le immagini seguendo una sequenza cronologica, ma piuttosto emozionale, ed i Prati di Sara sono sicuramente uno dei luoghi che più mi hanno emozionato.

 

Un immagine credo emblematica....Bellissimo. :give_heart:

 

 

5016865315_bcdf8022a9_b.jpg

 

Che bei posti.

Solo guardarli sulla foto, trasmettono una serenità incredibile. :give_heart:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono belle, colori, sfumature, soggetti, inquadrature, ma come molte foto dell'appennino postate qui, hanno una loro caratteristica che noto anche in altri fotografi eccelsi del forum.

Trasmettono come un senso di inquietudine, di melanconico,...... i tramonti, le albe nebbbiose, quei faggi splendidi tutti contorti, quell'esasperazione nello scuro e nel

 

contrasto, a me trasmettono le cose di cui sopra più un senso di intimità, di protezione, di infinito,..... serenità no, non riesco a percepirla, sembrano attimi struggenti, di cui poco

 

prima si godeva immensamente, che vengono immortalati nell'istante in cui si sa che stanno svanendo.. e di ciò ci si danna... vedo l'urlo disperato che dice....no perchè è finito?!....

 

ok, è passato l'effetto degli allucinogeni...stavamo dicendo?

saluti dal Bulaier!!

Modificato da 'l bulaier
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).