telefunghen Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Come dicevo nel titolo, mi piace addestrare, scoprire nuove razze vedere il loro comportamento, i difetti ecc. Ho provato anche con un coker ma molto testardo e quindi è ritornato in giardino da mio cognato a giocare con le figliole. Ora ho Asia una springeria di 65 giorni, na peperina, mi segue ovunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 taglia medio piccola, color bianco fegato eccola in posa Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 lo spazio non mi manca, quindi la famiglia si allargherà di molto, eccola che annusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 e pian pianino cerca il profumo particolare Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 fino a scovarlo, ecco che fa il riporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 e via di coccole, è molto dolce, me sa che dovrò cambiare la jeaps. Ciao da Asia Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 scusa ma che cosa c'era di odore particolare... qualcosa intriso di tartufo? o pezzi di grana con la gorgonzola intorno?(non sto scherzando, ho letto che si fa così e io col mio avevo cominciato con questo metodo). bellissimo cane lo springer. ciao!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 ...daje Mariuccio in mano a te diventerà nà bella campionessa Aldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 scusa ma che cosa c'era di odore particolare... qualcosa intriso di tartufo? o pezzi di grana con la gorgonzola intorno?(non sto scherzando, ho letto che si fa così e io col mio avevo cominciato con questo metodo). bellissimo cane lo springer. ciao!! Tartufo puro, non uso formaggi, il effetti lo springer è un cane affettuoso ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Fantastica...ma quanti cani hai ??? :give_heart: Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 ...a Mà :biggrin: se non lo usi tu il tartufo puro chi lo deve mette :tongue: P.S: piccolo off topic tocca non solo accudirli sti canucci belli,ma anche "proteggerli" a quell'amico mio che tempo fa misi 2 foto in sezione,3 sere fa glieli hanno fregati nel casotto sotto casa... che b@st@rdi... la denuncia e stata fatta,mò speriamo solo bene... Tartufo puro, non uso formaggi, il effetti lo springer è un cane affettuoso ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 ...a Mà :biggrin: se non lo usi tu il tartufo puro chi lo deve mette :tongue: P.S: piccolo off topic tocca non solo accudirli sti canucci belli,ma anche "proteggerli" a quell'amico mio che tempo fa misi 2 foto in sezione,3 sere fa glieli hanno fregati nel casotto sotto casa... che b@st@rdi... la denuncia e stata fatta,mò speriamo solo bene... Si Aldo, anche qui a un tizio rubati 3 cani, che bastardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
boletusfario Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 E' veramente molto bella !!!!!! La parte dell'addestramento,insieme alla raccolta,è la parte più bella di questa stupenda passione,oltre a crescere una creaturina così carina come Asia !!!! Vai Mariuccio e aggiornaci sui progressi della piccolina !!!!!! Acciaoooooooooooooooo !!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Una bella passione, se non fossi impegnato coi figli ci farei un pensierino. Il suzukino ti va stretto, meglio un vitara vecchio passo lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukan Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Bellissima mario!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts