telefunghen Posted September 23, 2010 Author Share Posted September 23, 2010 Marione, se te la vedono le mie donne te la rubano... ..ricorda tanto la mia Frida. Allora col tempo proseguirò con foto della crescita e delle uscite, vabbè na adozione a distanza??? Costa poco dai salutoni alle donne Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Troppo bella Marione.. Ma non vorrai mica Pensionare Zara è???? Tienici aggiornati sulla sua crescita e sui suoi progressi e riempila di Coccole...anche da parte mia.. Un Abbraccio Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 Troppo bella Marione.. Ma non vorrai mica Pensionare Zara è???? Tienici aggiornati sulla sua crescita e sui suoi progressi e riempila di Coccole...anche da parte mia.. Un Abbraccio Giuliano Zara pensionarla??? Ha 3 anni e mezzo ora è super matura, guarda qui che fa per accontentarmi?? e non c'è verso che va via Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted October 6, 2010 Author Share Posted October 6, 2010 Zara pensionarla??? Ha 3 anni e mezzo ora è super matura, guarda qui che fa per accontentarmi?? e non c'è verso che va via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 guardala come se infila.... è uno spettacolo vederla all'opera. anzi..........vedervi all'opera. Ho imparato molto da Te e Zara. ho visto tra i molti, il modello di tartufaio che mi piace... quello che ama il suo cane.... quello che non lo "usa" come uno schiavo... ho visto ed ho imparato la sintonia perfetta tra uomo e cane. Caro Maestro, per me....puoi ritenerti un'addestratore perfetto. Ale. ...con Dora al fianco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted August 3, 2012 Author Share Posted August 3, 2012 <!--quoteo(post=679074:date=Sep 22 2010, 07:44 PM:name=lucio60)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (lucio60 @ Sep 22 2010, 07:44 PM) <a href="index.php?act=findpost&pid=679074"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Finche cambi i cani va tutto bene,quando cambi la moglie so problemi seri. Scherzi a parte molto bella,speriamo che supera zara. Un abbraccio Lucio.........<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> Si anche perchè ce vonno i sordi pe cambia moglie ehehe. Lucio infatti è questa la sfida, vedere zara soccombere eheh Ti abbraccio e chissà magari na passeggiata con ale... Lucio Asia pur essendo bravissima, ma zara a volta piazza certi colpi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts