Vai al contenuto

Uscita nel Centro Italia


Sampei

Messaggi raccomandati

Vi saluto con Linus che "prende in prestito" alcuni fichi giganti: insomma alla fine niente porcini . CIAOOOOO

4998927844_fc19d1e723_b.jpg

 

Quando andavo ancora a caccia, c'era un amico che trovava sempre qualche campo "abbondonato"da :snoozer_06: :

di broccoletti, di zucchine, di pomodori, di cachi, di uva, di olive dolci giganti etc etc.

 

Quindi i fichi di Linus sono più che selvatici!! :ok: :biggrin:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Credo che per questo week end non se ne parli proprio... almeno qui in Campania.

 

Avevo in mente una girata tra le faggete del Beneventano, dai 1100 ai 1400 mslm, ma notizie più che attendibili mi parlano solo di qualche gallinaccio mezzo sofferente, quindi... facendo due più due, la situazione pare proprio quella da te fotografata, o forse tu eri più basso?

Speriamo in un clima un po' più favorevole per i primi di ottobre...

 

Salutoni.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Coraggio Alessandro,

 

Con le dritte di Fabio,a occhi Bendati...troverai qualche cosa di buono sicuramente... :biggrin:

 

Comunque..una passeggiata con Amici...e qualche Galletto...valgono sempre la pena...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

(La Lazio invece quest'anno non si salva proprio...la serie B è assicurata)

4998205263_3e22113804_b.jpg

 

...a CheriGrent dè noantri

stà bbono che a Cagliari annavate pè a tombola!!!! :biggrin:

...i fichi linus non li ha presi...li ha solo spostati :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avranno fatto 6 al superenalotto, ma 5 + 1, quello si.

 

E vabbè, se non ce fossero loro.......

 

A Sampè, io stamattina ho fatto un'uscitina veloce al paesello e.........riguarda i pluviometri.

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per questo week end non se ne parli proprio... almeno qui in Campania.

 

Avevo in mente una girata tra le faggete del Beneventano, dai 1100 ai 1400 mslm, ma notizie più che attendibili mi parlano solo di qualche gallinaccio mezzo sofferente, quindi... facendo due più due, la situazione pare proprio quella da te fotografata, o forse tu eri più basso?

Speriamo in un clima un po' più favorevole per i primi di ottobre...

 

Salutoni.

 

Mario.

 

Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso :cc_surrender:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso :cc_surrender:

 

Lo so Mado, ma purtroppo è così.

 

Credo sia stata colpa dell'abbassamento delle temperature e dell'aria secca di tramontana che ha fatto immediato seguito all'acqua venuta giù...

 

Salutoni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...a CheriGrent dè noantri

stà bbono che a Cagliari annavate pè a tombola!!!! :biggrin:

...i fichi linus non li ha presi...li ha solo spostati :biggrin:

 

 

AAAAHHHHH

 

sarà vecchia ma è molto buona Alfonsì ...ancora sto a ride !

 

Intanto ne approfitto per qualche altra foto : devo avere qualche soddisfazione per aver speso un po di euri !

4999282590_1c2ee29454_b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, ma sei proprio sicuro che li da te non ci sia niente???? la campania ha avuto in questo settembre più acqua che in tutto il centro....la fortissima perturbazione dei primi di settembre e soprattutto i temporaloni di settimana scorsa, che hanno causato danni nel salernitano, non so li da te, ma se ti sposti troverai boschi fradici! il lazio si che è proprio messo male fino ad adesso :cc_surrender:

 

 

Verso il mare verso il mare ne ha fatta tanta , quindi mario vedi qualche bella macchia nei pressi del mare

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà un pò d'acqua su per l'Abruzzo l'ha fatta e continua a farla,secondo me massimo 7/9 giorni e qualcosa esce :wink: in qualche boschetto...

 

Per la passeggiata è sempre piacevolmente piacevole rilassarsi al bosco :good: in compagnia

 

Certo che i fichi erano da paura :man_in_love: beato linus... quanto me piacciono anche a me...

 

Complimenti a tutti,un' :friends: Aldino :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).