Vai al contenuto

QUESTA VOLTA POSTO ANCH'IO


Novellino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

è da anni che vi seguo e vi ringrazio per le emozioni che mi date con le vostre bellissime foto di luoghi stupendi, natura incontaminata, bella gente e soprautto bellissimi funghi,,,,, :flowers2:

 

Come dice il mio nick la passione è molta ma vuoi il poco tempo disponbile, vuoi la lontanza dalle mie montagne della Val Seriana, non è che sono un asso a funghi. :whistle:

 

Questa volta i miei boschi mi hanno però fatto un bellissimo regalo e venerdì scorso pomeriggio ho raccolto il più bel fungo che abbia mai trovato, 550 gr di salute. :jawdrop:

 

Come spesso capita in questi casi la macchinetta era a casa e così al ritorno l'ho immortalato e ve lo dedico, con un grande saluto!!!

 

post-1022-1284673799.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Novellino ma che bevi il crodino e poi mangi il porcino?? Ci starebbe meglio un goccio di morellino.

 

Ojj si scherza e'!!!!!!!!!!!!!

 

Un saluto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... spero che questo sia solo l'inizio....

 

Spero che ora troverai quella voglia e quello spirito per poter condividere con tutti noi le tue Emozioni... :friends:

 

Quindi... Benarrivato!!!

 

:flowers2:

 

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che imparerai a portare la digit anche nel bosco e che fermarti a fare una foto ogni tanto ti farà gustare di più le uscite e magari ti farà vedere qualche funghetto che altrimenti con la fretta ti sarebbe scappato

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Novellino ma che bevi il crodino e poi mangi il porcino?? Ci starebbe meglio un goccio di morellino.

 

Ojj si scherza e'!!!!!!!!!!!!!

 

Un saluto

 

 

Non s'é trattato di Morellino ma di un sano prosecchino............ e con il funghetto fritto ha un suo perchè :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

... spero che questo sia solo l'inizio....

 

Spero che ora troverai quella voglia e quello spirito per poter condividere con tutti noi le tue Emozioni... :friends:

 

Quindi... Benarrivato!!!

 

:flowers2:

 

Dony

 

 

La voglia e lo spirito ci sono, sono i funghetti da postare che mancano ..... dove vado io quando nascono sono al mare e quando torno devo lavorare :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!

 

Così si comincia e poi si finisce a non poter rinunciare alle foto nel bosco... il ricordo più vivo in assoluto dacchè, altrimenti, la magia dei funghetti svanisce...

 

Un salutone.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh un va bene morellino!! :good:

 

....i funghi che hai trovato bastano per un lauto pasto, se c'è un prosecco poi cosa vuoi di più?? :0123:

Hai fatto bene a raccontare, ed adesso attendiamo aggiornamenti, augurandoti di trovare il tempo per un uscita a funghi.

Un salutoneeeeeeee e benvenuto tra i "postatori"....... :scratch_one-s_head: :wink: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ragione Giovanni,vedrai che,d'ora in poi,porterai sempre con te la digit.sai,io ho iniziato da poco a postare

 

perchè,non me ne vergogno,avevo paura di non riuscirci,ma foto ai funghi ne ho sempre fatte,e molte,è un modo

 

diverso di andare a funghi,più rilassante,ed è vero che,a volte,si trovano funghi che non si sarebbero visti

 

ciao Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

non oso pensare alle foto che avresti potuto fare nel bosco al momento del ritrovamento...non te la scordare più perchè (ora lancio l'incantesimo) se esci senza digit non ne trovi più :mosking:

 

col crodino lì vicino potresti lanciare una nuova moda per gli aperitivi , "c'è un crodino? prendi un porcino!"

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie a tutti per apprezzamenti, incoraggiamenti e battute.

Siete simpaticissimi..... A presto

Modificato da Novellino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).