Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E io che credevo che stessero finendo, e invece la pioggerellina dell'altra notte li avrà risvegliati :D :D :whistling: :loco: ..................il tempo oggi pomeriggio non prometteva niente di buono anche se le previsioni non davano pioggia..... mai previsioni furono più sbagliate :aa: ....ma ovviamente sono andato lo stesso :P :P

post-5-1117125034.jpg

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e in effetti il bosco incomincia a dare i suoi amati miceti.....incontro subito questo funghetto, credo Inocybe... e con molti dubbi :whistling: ......ma questa foto andava in altra sezione :loco:

post-5-1117125363.jpg

Inviato

Bellissimi questi bocciotti! Ma che li erutta i porcini l'etna? O sarà quella terra nera che vedo sempre nelle tue foto...

Inviato

lo stesso alleggerito del suo fardello....in flash perchè comincia a fare buio anche se ancora presto....ma le nuvole si addensano e il cielo diventa buio :lol: :lol: .....indovinate come mi finirà? :aa: :aa: :whistling: :loco:

post-5-1117125931.jpg

Inviato

Caro Gianf, quella è terra vulcanica, fertilissima e adatta per i porcini :whistling: :loco:

proseguiamo...da questa foto non sembra, ma vi garantisco che cominciavano a cadere goccioloni

post-5-1117126092.jpg

Inviato
...da questa foto non sembra, ma vi garantisco che cominciavano a cadere goccioloni

Meno male che ha piovuto!!!

Altrimenti con il cappello tutto sporco di terra........ :P

Io non mi sono bagnato ...... ma non ho trovato nulla!!! :whistling:

ciao

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).