'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) io sento la notizia che verso l'autaret ci sono i resti di un vecchio stambecco con corna lunghissime, penso che sia interessante valutare la possibilità di recuperare il trofeo e chiederne l'affidamento dalle autorità... Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 accetta nello zaino, mi sento come oetzli...(o come si scrive)..
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 mi avvio verso il colle sulè 3063 mt..
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) non c'è fretta, la mattinata sembra tenere, dubbi sul pomeriggio, ma non grosse preoccupazioni... Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ridiscendo e comincio a cercare...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 infine trovo il vecchio...ma non nelle condizioni che speravo..
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 ormai sono di qua, e decido di proseguire verso i laghi dell'autaret...
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 li raggiungo e intanto le nebbie cominciano ad avvolgermi..
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 la sensazione è strana, inquietante, ma affascinante..
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) visto il peggiorare della situazione rinuncio a proseguire verso il colle dell'autaret ormai a poche decine di minuti..e rientro verso il sulè Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) un'ombra mi accompagna nel cammino... che differenza ora che c'è la nebbia rispetto a prima con il sole pieno.. gli orizzonti sono a pochi metri da te e il tempo sembra fermarsi.. Modificato 9 Settembre 2010 da 'l bulaier
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2010 Autore Inviato 9 Settembre 2010 .. rientrato, la sera ci si riscalda con del vin brulè..e si chiacchiera con i nuovi clienti (tedeschi, francesi, italiani).. si danno quel pò di informazioni che si hanno sulle condizioni delle cime ...
Messaggi raccomandati