carlo64 Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 Bravissimo, anzi............bravissimi Bella rassegna. Belli anche i neri di faggio, me sa che non li ho mai trovati sotto faggio i neri, o forse non ho mai trovato i neri?
Aquila Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 grande Matteo,sfido chiunque della tua età ad avere la stessa conoscenza micologica che hai tu la tua passione trasborda dal monitor ...poi con due maestri così
bobtzen Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 :clapping: ottimo lavoro Matteo, sia per la compagnia che per il livello didattico! Adesso, però, bisogna andare a cogliere un po' di funghi!! preparati!!!! ciao
rob55 Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 :clapping: ottimo lavoro Matteo, sia per la compagnia che per il livello didattico! Adesso, però, bisogna andare a cogliere un po' di funghi!! preparati!!!! ciao qui devo quotarti assolutamente :biggrin: aspetta fiducioso Mado.... tra un pò arrivano i gabaroli :biggrin: ciao roberto
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Che bello il pubescens!!! Già sotto betulla.. è uno degli ultimi che trovo prima della fine qui
pietragi Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Bravo Mado, in effetti il nero sotto faggio mi sa che non è molto comune. Continua a mantenere questa passione Giovanni
valtulin Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 I più sentiti e sinceri complimenti. Gran bella carrellata e , per me , molto istruttiva. Grazie davvero e Avanti così che vai benone
Vichingo Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Complimenti Matteo sempre col vento in poppa, ciao Gio
vurpe Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Grande Matteo, bel topic, preparati che la prox settimana ci si vede....e si va belli e profumati.... :hug2:
Biula Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 I miei sinceri complimenti.... quanto avrei da imparare da te.... Dony
carletto Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Complimenti. I maestri vanno sfruttati. E cmq anche loro credo abbiano delle soddisfazioni a portarti nibbosco.
Repandum Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Mado, vai alla grande, bravissimi! Ciao Stefano
stewei Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 Oltre alla passione c'è pure la competenza!!!! Certo che quel nero di faggio me sembra come un Uovo de Pasqua sotto l'Albero de Natale.....
salvo56 Inviato 8 Settembre 2010 Inviato 8 Settembre 2010 sotto quercia, probabile Boletus rhodoxanthus, confermate? Non credo proprio Matteo, il colore pileico non è lui, ne il viraggio sul gambo che tipicamente, nel rhodoxanthus, riguarda solo il cappello e la parte alta del gambo. Bella carrellata di funghi e complimenti per il tuo entusiasmo. un salutone :hug2:
Messaggi raccomandati