raffaela Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Le telline … le vere protagoniste!!! bone davvero!!!! WOWWWW.... Vado a farmi un cappuccino con le telline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 WOWWWW.... Vado a farmi un cappuccino con le telline Ed io una brioche ripiena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Complimenti a tutta l'allegra combriccola, Paolo in testa. M'hai fatto venir voglia di arselle bone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Complimenti a tutta l'allegra combriccola, Paolo in testa. M'hai fatto venir voglia di arselle bone. ...telline Carlè...telline :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Bella giornata raga, peccato fosse di Sabato altrimenti... ... Paolo avrebbe dovuto comprare un'altra orata anche per me!! :biggrin: Se si rifà di domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Bella uscita... bravi!! La prossima volta cerco di venire pure io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Oh porelli...................nun ve siete fatti mancà nulla è, tranne il pesce che me sa che ve guardava in faccia e se la rideva, vabbè cmq siete na gran bella combricola ciao un abbraccione a tutti Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma dì la verità!!!!!..... Mentre eravamo in viaggio hai dichiarato 1050 gr di telline.......poi arrivati a casa....abbiamo visto la dura verità!!!! .....solo 300 gr di telline.......e così ci hai costretto a 500 gr di pasta...altrimenti se aumentavamo le facevamo al profumo di telline quei spaghetti!!!!!! Paoletto si scherza!!!! ....sei stato di un'ospitalità incredibile ...però che "intingolo"...su quelle orate!!!!! Te possino!!!! Le ho pure pesate .... pensavo poi che una chilata in 4 bastassero .... Il problema è che ci voleva più pasta (vero Alfonsì?) altro che più telline!!!!!!!! Bellissima comitiva, ma secondo me i pesci non hanno abboccato per la caciara che avete fatto Sullo spuntino serale no comment... gli spaghetti potrebbero anche bastare per 4, ma dipende chi sono, dopo aver visto le foto, direi che ci stavano più 7-800 gr di pasta, con quelle boccucce :biggrin: Paoletto e la nouvelle cousine... vi ha fatto fare la fame Giovanni Giovanni!!!!!!! Perchè non hai fatto un salto ...... ti saresti divertito ...... A belli!! Spaghetti con le telline, orate ..hai capito che boccucce delicate. Certo Paolo se te devi mette a dieta te' mica è giusto che metti tutti a stecchetto. Moreno se sa che non mangia.....ma Alfonso e Maurizio mica possono torna a casa deperiti è!! Bella rusticulazzo!!!!!!!!!! Moreno ... con quella boccuccia delicata ..... lo so che non mangia ... Il punto è che proprio Maurizio ha insistito per metterne solo 500 gr!!!!!!! Forse temeva non avessi sedie rinforzate!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Lo prendete troppo in giro questo ragazzo! Secondo me prima o poi si rivolta e vi "spappola" come l'uomo roccia dei fantastici 4!!!! Oh! mi avete fatto venir voglia di pescare pure a me che avrò pescato 2 volte in vita mia all'età di otto anni!!! O forse mi avete fatto venire voglia di spaghetti e panino?! Complimenti. Comitiva invidiabile!!! :hug2: Grazie Marci!!!!!! Guai a chi me lo tocca Maurizietto ...... La prossima volta però se la porta da casa la sedia!!!!!!!! tacci....... sempre a magnà state :biggrin: du cosette ....... Bella mangiata Bella compagnia Belle orate ............ che altro aggiungere ?? A proposito, come va la convalescenza ?? un saluto a tutti Grazie Fede .... tutto ok .... quasi in forma da bosco!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Siete troppo Belli.... In effetti mi è sembrato di vedere delle Scodelle con Telline e qualche spaghetto... Concordo con Alfonsì...per la Carenza... Il tavolo imbandito sotto il gazebo...degno di voi..la sedia..fatta fuori da Maurizio..la prossima volta una poltroncina di Acciaio..forse lo reggerà??? Un Abbraccio a tutti voi Giuliano A Giuliano .... la cenetta di venerdì è stata perfetta .... Lo spuntino del sabato non era da meno però!!!!!! :biggrin: Ammazza quanto magnate!!!!!!! Ormai è banda ogni volta...... Ma che dici Marino ..... se c'eri tu te spazzolavi il tavolo!!!!!!!! Meno male che non v'ho detto " buona pesca" sennò era pure colpa mia.... :biggrin: macch'evvefrega dei pesci, l'importante è il contorno.... ciao :hug2: Citua!!!!!! Però l'hai pensato ("buona pesca")!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 m'e'dispiaciuto 'na cifra non esserci stato maledetti straordinari ultimamente mi sto'perdendo di tutti di piu'...grrrrrrr felice di vedervi felici e..sazi :biggrin: belli se vedemo presto A Peppone!!!!!! Non ci stai mai!!!!!! Con sto lavoro!!!!!!!!! Vedo che nun ve siete fatti mancà nulla eh!?!! Mancava qualche toscanaccio!!!!!!!!!! VBravi ragazzi, come sempre vi vedo fare le cose con serietà. Così si fa La precisione prima di tutto!!!!!!!!!! Ammazza quanto mangia Andrea!!!!!! Gli ho detto "devi assaggiare tutti i funghi sott'olio che ho portato" e lui mi ha preso in parola!!!!!! Porcini e famigliola di Maurizio e poi i miei: galletti, "steccherini", russole, "giandurlin", imperiale ...... Un vero fenomeno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ...belle orate....scure di laguna, con i colori mediterranei..... ....ma pure gli spaghetti con le telline non erano male.... Le orate .... belle e bone direi!!!!!!!! Le telline ... speciali! WOWWWW.... Vado a farmi un cappuccino con le telline Cappuccino e telline??????? Ed io una brioche ripiena! Pure tu Mony!!!!!!! Comunque tra Andrea e Alfonsì .... è stata una bella battaglia ..... culinaria!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Complimenti a tutta l'allegra combriccola, Paolo in testa. M'hai fatto venir voglia di arselle bone. .... per me le telline sono più bone!!!!!!! Bella giornata raga, peccato fosse di Sabato altrimenti... ... Paolo avrebbe dovuto comprare un'altra orata anche per me!! :biggrin: Se si rifà di domenica... E noi è per questo che la rifaremo di sabato!!!!!!!!! Non ci siamo fatti mancare proprio nulla ..... ho dimenticato di fotografare la crostata di visciole!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Bella uscita... bravi!! La prossima volta cerco di venire pure io.. Ecco.... vedi un po' che puoi fà ...... Oh porelli...................nun ve siete fatti mancà nulla è, tranne il pesce che me sa che ve guardava in faccia e se la rideva, vabbè cmq siete na gran bella combricola ciao un abbraccione a tutti Il Vichingo O Vichingo .... ancora devo conoscerti .... Che risate che ci siamo fatti .... Il tempo è volato!!!!!!!! Questo era l'esemplare che cercava di pescare Andrea!!!!!!! Dentatura perfetta ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Bella combriccola... bella giornata... ma soprattutto BELLA MAGNATA!!!!! BRAVI!!! Peccato non essere riusciuto a venire... ma stavolta avevo una valida giustificazione... mi rifarò presto!!! Ah Paolo... per telefono m'hai pure detto che il giorno prima avevi pasturato... ma voi stavate ad orate... mica a carpe Un abbraccio a tutti. :hug2: A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati