Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Sabato non posso, ho già preso impegni, se domenica potrebbe esse.... sempre il solito!!!! non puoi mai!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Paolè me le mandi giù 4 <orate?? Senno i tartufi te li scordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Paolè me le mandi giù 4 <orate?? Senno i tartufi te li scordi e come te le mando??? se vuoi le rilascio in direzione sud in mare!!!!!! a parte gli scherzi ... ma non riuscite proprio a fare un salto con il "negrone de terracina"?????? daje!!!!!!!! il pesce non è assicurato anche perchè sono previsti venti da nord, che non portano mai pesce sotto costa .... ma "du cosette" da mettere sotto i denti si!!!!!! altrimenti ti dovrò veni a trovare! tu avvisa la mia amica zara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 il pesce non è assicurato anche perchè sono previsti venti da nord che non portano mai pesce sotto costa .... Allora veniamo in trenta da Sud e i pesci ve li attecchiamo direttamente all'amo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 .... i laziali di fede calcistica invece è ben non si presentino .... anche se temo la presenza di due individui!!!!!!!!!!!!! ...con l'adesione di Andrea e io e Guido siamo già in netta maggioranza...vedi che poi fà che a stò giro te buttamo in acqua :biggrin: ...meno male che lavoro, altrimenti vi avrei dato una lezione.... :tongue: ...e poi ormai ci son le ragnatele sulle canne.... e non vi dico quello che non si dovrebbe mai dire in questi casi..... :biggrin: a Stè è ora che jè le levi quelle ragnatele dalle canne ...per il resto un sentito ringraziamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Leggo che verrà pure Alfonso. Se metterà qualche canna "a fondo", controllate che stavolta lasci l'archetto del mulinello aperto o la frizione lenta..... Modificato 8 Settembre 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Leggo che verrà pure Alfonso. Se metterà qualche canna "a fondo", controllate che stavolta lasci l'archetto del mulinello aperto o la frizione lenta..... ...a stò giro ci "ammanetto" Maurizio :biggrin: così la canna non si schioda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Non posso venire lo supponevo ma oggi ho avuto la conferma Leo gioca la prima partita dell'anno e non posso mancare....in bocca alla balena ragazzacci e non spendete tutti i soldi che vi aspetta un ottobre di raduni mi raccomando però le foto...in maremma porterò un pensiero a chi prende il pesce più grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...con l'adesione di Andrea e io e Guido siamo già in netta maggioranza...vedi che poi fà che a stò giro te buttamo in acqua :biggrin: a Stè è ora che jè le levi quelle ragnatele dalle canne ...per il resto un sentito ringraziamento e che non lo so!!!! siete già tre ... più maurizietto bello che da juventino mi pare protendere per voi aquilotti! Ma si sa .... un romanista vale 4 lazialotti!!!! Leggo che verrà pure Alfonso. Se metterà qualche canna "a fondo", controllate che stavolta lasci l'archetto del mulinello aperto o la frizione lenta..... ecco infatti ..... mi ha già detto che si porta 4 canne di scorta per sicurezza .... ...a stò giro ci "ammanetto" Maurizio :biggrin: così la canna non si schioda e no! Maurizietto bello sta ai fornelli .... Al limite puoi legargli al piede un filo di sicurezza .... Guarda che lì possono uscire ( ) bestie da oltre 2 kg!!!!!!!!! e se non si pesca .... e du cosette!!!!! Mi sto già informando se mi lasciano fare il barbecue!!!!!!!!!! allora si che ci si diverte!!!! Venite gente venite!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Non posso venire lo supponevo ma oggi ho avuto la conferma Leo gioca la prima partita dell'anno e non posso mancare....in bocca alla balena ragazzacci e non spendete tutti i soldi che vi aspetta un ottobre di raduni mi raccomando però le foto...in maremma porterò un pensiero a chi prende il pesce più grosso speriamo di prenderne almeno uno!!!!!!!!! ci si vede in maremma!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 e che non lo so!!!! siete già tre ... più maurizietto bello che da juventino mi pare protendere per voi aquilotti! Ma si sa .... un romanista vale 4 lazialotti!!!! ecco infatti ..... mi ha già detto che si porta 4 canne di scorta per sicurezza .... e no! Maurizietto bello sta ai fornelli .... Al limite puoi legargli al piede un filo di sicurezza .... Guarda che lì possono uscire ( ) bestie da oltre 2 kg!!!!!!!!! e se non si pesca .... e du cosette!!!!! Mi sto già informando se mi lasciano fare il barbecue!!!!!!!!!! allora si che ci si diverte!!!! Venite gente venite!!!!!!!!! Alfonsì!!!!!!!!!!!!! Sei arrivato qui all'argentario ... E hai lasciato le canne a Roma!!!! Per fortuna che c'è Moreno .... lui è come con i funghi ... Ha più canne che pesci catturati!!!!!! Alfonsì ,,, Tra 5 ore arrivano altri due lazialotti ad Orbetello ... Se non si va a dormire ...... si ritrovano da soli!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 CHE VI SIETE PRESI UN BEL CAPPOTTONE???????? DOVE SONO LE FOTO??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonello Nicolucci Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Si staranno ancora mangiando i "somari"...alla griglia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Oh pescatori, ma che vi siete fermati all'Autogrill a fare uno spuntino? Conoscendovi arrivate ad Orbetello dopo una settimana... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Oh pescatori, ma che vi siete fermati all'Autogrill a fare uno spuntino? Conoscendovi arrivate ad Orbetello dopo una settimana... :biggrin: ...bono Giovà che mi è toccato pure sentì che mezzo chilo di spaghetti in 4 bastano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati