Vai al contenuto

chiudendo gli occhi ...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non so più quanto tempo è che non posto in questa sezione

 

lo faccio stasera perchè, chiudendo gli occhi, mi capita ciò che mi capitava ormai molti anni fa dopo una proficua giornata di pesca; chiudevo gli occhi e vecevo il galleggiante che affondava :man_in_love:

 

pochi minuti fa mi è capitato, chiudendo gli occhi, di vedere una porcino che spuntava dalla terra :man_in_love:

è stata una bella giornata di bosco, solitaria; tra le lame di luce che perforavano gli alberi avevo spesso visioni come questa ....

 

 

....mi hai fatto venire in mente le stesse sensazioni......

sono anche io io un pescatore-porcinaro :biggrin:

 

belli gli Edulis....... mi mancano, perchè nelle mie zone non fanno :cc_surrender:

 

grazie per il bel topic Marco! :clapping:

 

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? :ok:

 

Scarsa...

 

...lui vuole la stola di ermellino. :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? :ok:

 

 

Scarsa...

 

...lui vuole la stola di ermellino. :biggrin:

 

 

non mi stuzzicate .... NON MI STUZZICATE!!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la sera si va a letto e chiudendo gli occhi non si vedono che porcini vuol dire che si è entrati nella malattia dei funghi!!!!

Quest'estate è successo anche a Noemi (a me capita già da una vita!!! :derisive: ) di avere la compagnia dei funghi per tutta la notte!!!! :00015014: E ora si è ammalata pure lei....

 

Caro Presidente la felicità è sapere che la felicità un amico la trova nello scorgere un fungo.... Troppo ingarbugliato come pensiero?! :scratch_one-s_head:

 

x Gava: La ricerca nell'abete non è sempre facile, ma anche impegnativa.... se non sono usciti del tutto potresti pestarli, quindi ci vuole molta attenzione!!!! :beee:

 

bene, allora vuol dire che sono in buona compagnia!! saludos!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.................

 

 

...eri per caso in pantofole ?? :biggrin:

Ecco perchè domani mi tocca mettere il pigiamino a righe ....... :scratch_one-s_head:

 

............

 

x Gava: La ricerca nell'abete non è sempre facile, ma anche impegnativa.... se non sono usciti del tutto potresti pestarli, quindi ci vuole molta attenzione!!!! :beee:

 

Adesso mi spiego perchè mi ha detto di portare le pantofole..... :snoozer_05:

Testina :biggrin:

 

mi riferivo al fatto che si dovuto impegnare poco fisicamente camminando praticamente sulla moquette...

 

.....e per giunta poi c'ha beccato anche i funghi fuori dagli aghi, cosa che come dici te spesso è insolita.

 

 

Testina. :biggrin:

E' andato sul velluto,

perchè qualcuno, :whistle:

lo ha opportunamente indirizzato ......

 

... domattina speriamo che le donnine e i pensionati abbiano lasciato qualcosa .........

 

 

 

 

:oops: ... la brioche calda, ma non mi ricordo se il caffè lo vuole con panna............ :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stuzzicate .... NON MI STUZZICATE!!

 

:biggrin:

 

 

m'avete stuzzicato e io reagisco! opperbacco!!

 

Lo sai, però, che Marco con un bel paio di pantofole stile Sherlock Holmes e un bel vestaglione pesante a disegno scozzese, su quel morbido tappeto di aghi, ce lo vedo proprio?? :ok:

 

giacca da camera e pantofole? banale, anzi: elementare!!

 

la pipa poi, decisamente superata .....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... il vostro presidente è talmente a suo agio nel bosco che si fuma un bel sigaro in accapatoio e zoccoli: tanto li trova lo stesso!!!

 

Non ci credede?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccovi serviti!!

 

:biggrin:

 

post-280-1282840726.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è solo l'inizio

 

 

quando arriverà un 'certo personaggio' :friends: ne vedrete delle belle hihihi ...

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so più quanto tempo è che non posto in questa sezione

 

lo faccio stasera perchè, chiudendo gli occhi, mi capita ciò che mi capitava ormai molti anni fa dopo una proficua giornata di pesca; chiudevo gli occhi e vecevo il galleggiante che affondava :man_in_love:

 

pochi minuti fa mi è capitato, chiudendo gli occhi, di vedere una porcino che spuntava dalla terra :man_in_love:

 

è stata una bella giornata di bosco, solitaria; tra le lame di luce che perforavano gli alberi avevo spesso visioni come questa ....

 

Dopo una giornata di immersione fungina ti giuro che capita anche a me!!!

 

felice che tu sia felice....

 

ciao

a

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata di immersione fungina ti giuro che capita anche a me!!!

 

felice che tu sia felice....

 

ciao

a

Mai citazione fu più calzante!!! :whistle:

 

 

p.s. hai un'auto rossa??? :scratch_one-s_head:

 

 

 

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).