Vai al contenuto

Val Pusteria..non solo funghi


ANDA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

le alpi sono per me qualcosa di stupendo comunque bravi perche' pur essendo ancora a casa per 5 minuti mi sembrava di essere la in val pusteria

memorabili anche per me i funghi che riesco a trovare sui sentieri complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
..ora alcune sorprese trovate nel bosco, come una scure ricavata da un boscaiolo direttamente del tronco tagliato...

post-3109-1281958443.jpg

 

spettacolare come di rado l'uomo riesca a contribuire positivamente allo spettacolo della Natura

 

i funghi in pineta son bellissimi a vedersi, spesso allo scoperto mi danno sensazioni totalmente diverse da quelli ritrovati in sottoboschi con più vegetazione, a voi no ?

 

Complimenti per la vacanza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Complimenti....

 

Bei posti,bei ritrovamenti...belle le immagini con anche voi...

 

Sicuramente anche bella Vacanza...

 

Un Abbraccio a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

alpi completamente diverse da quelle delle mie zone.... sembrano posti incantati.. così puliti, ben tenuti.. una bella vacanza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle "cartoline" :x124: che hai postato è stata una settimana magnifica,in posti

bellissimi ed in ottima compagnia :yes: !!!!! Poi quei fungacci come contorno niente male :man_in_love: !!!!

Acciaooooooooooooo :bye1: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare come di rado l'uomo riesca a contribuire positivamente allo spettacolo della Natura

 

i funghi in pineta son bellissimi a vedersi, spesso allo scoperto mi danno sensazioni totalmente diverse da quelli ritrovati in sottoboschi con più vegetazione, a voi no ?

 

Complimenti per la vacanza

 

E' proprio così, per i funghi delle pinete ci vuole un colpo d'occhio completamente diverso, a volte sono tutti fuori dagli aghi, a volte si intravvede appena il cappello che si confonde con le corteccie staccate dai pini.

Appena arrivati a Bologna il 13 e 14 ha piovuto a dirotto....tra un po' dovremo ritornare nei nostri boschi.

 

Ciao,

Andrea e Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

B ellissime immagini!

E finalmente bellissimi porcini!

Mi togli una curiosità? come fai a mettere le scritte sulle foto?

Ciao

Paolo

Uso Photoshop, un programma sia grafico che di fotoritocco, comunque ce ne sono sicuramente altri anche più economici, uso questo perchè mi serve anche per lavoro.

Ciao

Andrea e Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo fino a poche ore fa nel versante austriaco della Val Pusteria,confermo la bellezza straordinaria di quei posti,era la mia prima volta sulle Alpi e sono stati 10 giorni intensi :00015014:

foto e ritrovamenti bellissimi...ho già la nostalgia di quei posti

Link al commento
Condividi su altri siti

chi conosce la valle isarco? la localita' e' colle isarco vicino a vipiteno dovrei andarci qualche giorno chi mi sa dire se qualcuno c'e' andato e se ha qualche dritta su dove trovare le fungaie da quelle parti?

ringrazio anticipatamente e confido in una dritta

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

chi conosce la valle isarco? la localita' e' colle isarco vicino a vipiteno dovrei andarci qualche giorno chi mi sa dire se qualcuno c'e' andato e se ha qualche dritta su dove trovare le fungaie da quelle parti?

ringrazio anticipatamente e confido in una dritta

ciao a tutti

 

Non la conosciamo, comunque nulle valli delle Alpi preferisco andare nei versanti che guardano a Sud.

Ciao e in bocca al Lupo.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).