marco-bo Inviato 8 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2010 A breve altre immagini per raccontare con più calma una giornata moooolto rilassante!!! A presto, Marco e Marda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Oh Marco in alcune foto mi sono venute le vertigini, ma non è un pò pericoloso? Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Sono appena ritornata da Alghero con l'aereo e nella tratta abbiamo sorvolato il Corno alle Scale. L'ho riconosciuto anche dall'alto! Bellissimo, con l'azzurro del lago Scaffaiolo poco distante. Mi sono emozionata...... Grazie a Marco per avermi prolungato l'emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Giovanni, le vertigini vengono eccome, sotto la croce...ahahahh io ci sto sempre un pò lontano!! Marci sono contento che ti è piaciuto, è vero che questi posti sono speciali per noi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Caro Marco, Che bello vedervi e sapervi in quei luoghi...tanto cari anche a mè... Fra un'ora circa parto per Pian del Falco...dove starò fino a domenica con Alberto e la sua famiglia... Il corno alle scale è dall'altra parte della valle..un po' lontano..ma ben visibile.. Un grande Abbraccio a te e a Marda.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ottimo Giuliano!! Anche io stacco da giovedi per una settimana! Buone giornate, lassù adesso si sta veramente bene!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Che foto Marco !!!! E che paesaggi !!! La sesta foto è quella che più mi piace e la fontanella è troppo bella !!!! Bella passeggiata aspettando i tuoi commenti te salù e ..................che posti !!!!!!!! Acciaoooooo !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Guardando le tue foto spettacolari mi sono ritrovata immersa in una realtà favolosa.... ... e mi sono sentita così piccola di fronte a questa maestosità... L'uomo è capace di creare cose bellissime... ma... ... Madre Natura... nessuno può batterla.... e a noi non resta che ammirare da umili spettatori!!! Grazie per avermi fatto conoscere un altro angolo d'Italia a me sconosciuto. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Boletusfario!! Dopo vedrai che è stata una passeggiata in pieno relax! In questa montagna una parte è selvaggia e poco frequentata, invece l'altra è come una autostrada che va fino in cima... Ognuna delle due parti ha pregi e difetti opposti (ad esempio nella parte "comoda" ci si ritrova a funghi anche con centocinquanta macchine in fila ) Ciao allora, alle prossime, devo prendere confidenza con la macchinetta nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Biula, ti quoto: L'uomo è capace di creare cose bellissime... ma... ... Madre Natura... nessuno può batterla.... Questa parte di Appennino non è molto grande e così spettacolare come altre, ma alcuni angoli interessanti ci sono, e dalla cima del Corno se ne vedono diversi, basta mettersi a sedere nell'erba e guardarsi intorno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Nella foto 4, ma nel pomeriggio, ero + o - dietro le cime delle Apuane che si vedono sulla dx .... ... in basso in un canalone versante mare a cercare il fresco ....:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Ciao Roberto, ma il fresco l'hai trovato?! Al Corno dentro il catino del lago del Cavone ce n'era anche troppo!! All'ombra sembrava che avessero aperto la porta di un frigo!!! Invece in cima alla Croce si stava bene, non c'era neanche troppo vento Comunque quelle apuane lì devono essere meravigliose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Immagini stupende .......e panorami mozzafiato il Corno l'ho ammirato varie volte dal Cimone e dall'Abetone sempre di color "bianco" mi sono sempre detto di volerci andare a passare qualche giorno e magari grazie x l'anticipo di vacanza ... Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati