Vai al contenuto

Luglio: tutti parlavano dei faggi.....


Messaggi raccomandati

Finalmente arriviamo alla "fonte de capo lu colle" (così la chiamano i locali), se chiudo gli occhi vedo mia madre, tanti, ma tanti anni fa, fermarsi qui, far bere le bestie, per poi chinarsi lei, a riposare e dissetarsi.

Una volta chi passava da questa parti non lo faceva certo per trascorre qualche ora spensierata alla ricerca di funghi, una volta no, era tutto diverso.....

 

 

post-3024-1280863128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E allora ci voltiamo, e imbocchiamo sempre lei, la "nostra stradina", questa volta verso il basso, verso il ritorno.

 

 

post-3024-1280863428.jpg

 

Un saluto e un :hug2: a tutti voi, da Carlo, Daniela e.......la "nostra stradina"

 

:bye1:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Mi avete fatto fare una Bella Passeggiata...Grazie..

 

Belli anche i Porcini..belle emozioni..sicuramente...

 

Un Abbraccio di cuore a te e Daniela...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la parte in cui descrivi l'immagine che vedi quando chiudi gli occhi..è un bel pensiero.. ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordare è l'unica modo che abbiamo di rendere immortali chi abbiamo amato e che ci ha amato e render onore alla loro vita , spesso di sacrifici e fatica.

Ti ringrazio di cuore per avermi portato con voi e aver condiviso con me le vostre emozioni.

I funghi sono il contorno , un signor contorno :)

Saluti a te e signora

 

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Post molto delicato, bei pensieri e bei ricordi di un tempo che fu

 

L'importante è prendere la nostra strada per passare bei momenti, funghi o non, è lo stesso

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

............ se chiudo gli occhi vedo mia madre, tanti, ma tanti anni fa, fermarsi qui, far bere le bestie, per poi chinarsi lei, a riposare e dissetarsi.

Una volta chi passava da questa parti non lo faceva certo per trascorre qualche ora spensierata alla ricerca di funghi, una volta no, era tutto diverso.....

 

Per un attimo ho immagginato di vederla anch'io :friends: !!!!! Che gran bella passeggiata :give_heart: ,rigenerante !!!!!!

Acciaooooooooooooooaoaoaoaoaoaooooo :bye1: e complimenti allo stradello ed a i suoi abitanti !!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...èh si Carlo, quanti ricordi si itrecceranno lungo quelle stradine, non solo di funghi, ma di duro lavoro, il lavoro di un tempo....

 

una volta percorse a dorso di mulo.... ora con i trattori è tutto più facile, ma quanto scempio che spesso lasciano.... :dntknw:

 

un abbraccio :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).