Aquila Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 sempre belli i tuoi post Carlo ...e poi sei pure della Lazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Mi avete fatto fare una Bella Passeggiata...Grazie.. Belli anche i Porcini..belle emozioni..sicuramente... Un Abbraccio di cuore a te e Daniela... Giuliano Si, bella passeggiata, poi noi ce ne andiamo piano piano, non ci si stanca neanche tanto molto bella la parte in cui descrivi l'immagine che vedi quando chiudi gli occhi..è un bel pensiero.. ciao!! Quando giro per quei luoghi i bei pensieri si susseguono.... Sempre bei topic complimenti a te e signora un saluto Aldo Grazie Aldo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bell'uscita Carlo, hai imboccato la stradna giusta èèè Saluti alla famigliola Mario Devo dire che quella stradina, a meno di rare occasioni, è quasi sempre quella giusta.... Vi è sempre una strada per tutti, adesso conosco anche la tua ciao Gio La prossima volta, se ci riesco, vi presenterò anche la parte di strada che manca e che non vi ho presentato questa volta. Ricordare è l'unica modo che abbiamo di rendere immortali chi abbiamo amato e che ci ha amato e render onore alla loro vita , spesso di sacrifici e fatica. Ti ringrazio di cuore per avermi portato con voi e aver condiviso con me le vostre emozioni. I funghi sono il contorno , un signor contorno Saluti a te e signora complimenti Grazie a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Post molto delicato, bei pensieri e bei ricordi di un tempo che fu L'importante è prendere la nostra strada per passare bei momenti, funghi o non, è lo stesso Giovanni Quando imbocco quella stradina (anche se poi, come dicevo a Mario, è quasi sempre quella giusta) non mi importa se tornerò col cesto vuoto o pieno..... Per un attimo ho immagginato di vederla anch'io !!!!! Che gran bella passeggiata ,rigenerante !!!!!! Acciaooooooooooooooaoaoaoaoaoaooooo e complimenti allo stradello ed a i suoi abitanti !!!!!!! Bellissima passeggiata, ce ne vorrebbereo di più, almeno una a settimana, ma rimane pura utopia. Carlo, sempre belle sensazioni, anche di un passato che torna presente con i tuoi racconti. Siete una bella coppia e famiglia! Ciao Stefano Una bella coppia grazie soprattutto a me ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Bellissima la vostra stradina. ...ma soprattutto fantastico il tuffo nel passato che ci hai fatto fare. Ciao Carlo e Daniela. Ale. Tutto bello, tuffo, stradina, montagne, vallata, boschi....pure la moglie va..... ...èh si Carlo, quanti ricordi si itrecceranno lungo quelle stradine, non solo di funghi, ma di duro lavoro, il lavoro di un tempo.... una volta percorse a dorso di mulo.... ora con i trattori è tutto più facile, ma quanto scempio che spesso lasciano.... un abbraccio :hug2: Magari solo coi trattori, ce passano co le moto, le jeep......a piedi (quelli siamo noi)... sempre belli i tuoi post Carlo ...e poi sei pure della Lazio Grazie .....della LAZIO ? chi, io????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 A parte quest'ultima, censurabile, parentesi biancoceleste ...gran bel post Carlo! Quest'anno, purtroppo, causa qualche guaio piuttosto serio, sono ancora lontano dalle mie montagne (tolta qualche rapida incursione in luglio) e mi mancano da morire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ciao e piacere di rileggerti !! Belle soprattutto le sensazioni/emozioni che trapelano dal racconto. Un saluto e . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 A parte quest'ultima, censurabile, parentesi biancoceleste ...gran bel post Carlo! Quest'anno, purtroppo, causa qualche guaio piuttosto serio, sono ancora lontano dalle mie montagne (tolta qualche rapida incursione in luglio) e mi mancano da morire... Mi spiace, spero tutto si sia risolto o che si risolva a breve. E' difficile rimanere lontano dalle nostre montagne...... Ciao e piacere di rileggerti !! Belle soprattutto le sensazioni/emozioni che trapelano dal racconto. Un saluto e . . . . . Grazie, un saluto anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Bello percorrere la stradina in cui rivedi i bei ricordi del passato e intanto ti porta a raccogliere i funghi del presente tra i tuoi boschi complimenti. ciao Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 C'è anche anche chi crede di vederli semplicemente passeggiando lungo la "nostra stradina"..... e volete sapere la cosa bella? Spesso ha ragione lei....... ... spessissimo accade anche a me.... non esco dal sentiero e riempio il cestino... Forse perchè "tutti" pensano che quello sia il primo posto dove "tutti" guardano.... ed invece..... Complimenti per la passeggiata... A presto con nuovi racconti! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Agosto 2010 Condividi Inviato 8 Agosto 2010 ... spessissimo accade anche a me.... non esco dal sentiero e riempio il cestino... Forse perchè "tutti" pensano che quello sia il primo posto dove "tutti" guardano.... ed invece..... Complimenti per la passeggiata... A presto con nuovi racconti! Dony BEATI VOI, IO FACCIO SEMPRE 'NA FATICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 ... spessissimo accade anche a me.... non esco dal sentiero e riempio il cestino... Forse perchè "tutti" pensano che quello sia il primo posto dove "tutti" guardano.... ed invece..... Complimenti per la passeggiata... A presto con nuovi racconti! Dony A prestissimo (almeno spero) per nuovi racconti. Tornando invece alla questione della stradina e del cestinio pieno, mi viene allora da pensare che sia una prerogativa femminile .... BEATI VOI, IO FACCIO SEMPRE 'NA FATICA A chi lo dici, a chi lo dici.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati