Vichingo Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Complimenti i gialli poi sono i migliori ciao Gio
mes Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Confermo lo stato "invernale" del sottobosco... Ho fatto un paio di passeggiate questo we sia in Fassa che in Fiemme e la situazione fungina era piuttosto desolante. Fortuna che la polenta con salsiccia e formaggio fuso nasce sempre..... Dal prossimo we ci riprovo... Alla peggio mi darò alle trote....o alle Malghe.... Ciao
Gibbo Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 ......i tuoi racconti son sempre istruttivi e simpatici, le foto molto curate. Questa poi è un vero capolavoro!! ...in bocca al lupo, meglio in groppa al Lupo va!
Sardus Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 due fettuccine con quei galletti mi andrebbero proprio che dici quei bellissimi peperoncini che hai postato ci stanno bene scherzo naturalmente ... belle foto
Biula Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 Ma almeno sono riuscito a scovare una piantina di Linum viscosum in ombra e col fiore aperto; ricordate? Giusto quello che cercavo due settimane fa; l'unico, nel suo genere, con questo colore. Come vedi... ogni uscita ha un suo risvolto positivo... per te e anche per noi tutti... Veramente una meraviglia i frutti dello Streptopus amplexifolius... penso di non averlo mai visto!!! Grazie per avermelo mostrato!! Ciao Dony
fantemax Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 leggo sempre con piacere i tuoi racconti corredati da foto molto belle e particolari!
Messaggi raccomandati