Gheppio Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Certo che ci sei ed è sempre bello vederti in piena forma nel bosco. Bei funghi e belle foto Bariga Un abbraccione Sergio
stewei Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Mi è dispiaciuto non vedere te e Matti al Ceppo, spero di poterlo fare dopo l'Estate in Maremma... Il nero finale è da sballo...un nero così nero forse non l'ho mai visto..
wolfer Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 Barigaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! Ed io son contento che ci sei!!!!!
Aquila Inviato 7 Luglio 2010 Inviato 7 Luglio 2010 grande Moro,sono bellissimi e che spettacolo le coppiole unite ...mai trovate
piccio Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Il Moro c'è e c'è anche alla grande. Che funghi sono ????? :lmao:
Biula Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ...eh.... ti credo che stai da Dio!!!! Chi non lo starebbe davanti a certe meravigliose creature.... Veramente esemplari spettacolari! Complimenti :clapping: Ciao. Dony
Marci Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Il Moro c'è.... sta da Dio e ci fa stare da Dio anche noi!!!! Non vedo l'ora arrivi la Maremma!!!!!
Gibbo Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ........anche i suoi Amici ci sono. Grande Moro... non mollare maiiiiiiiiii, non mollare maiiiiiiiiiii, forza forza a'Moro! Forza Moro Alè!!! :biggrin:
Vichingo Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Questo è il post dei gemellini hahahahahahahaha grande Bariga stammi da Dio ciao Gio
roberto Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ....questa foto penso sia il sunto di come mi sento ...... Il Moro ... Sottotitolato !!! :biggrin:
dumbokid Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 Grande.... Spero che quanto di negativo hai citato...sia solo un Brutto ricordo... Per il resto...bellissimi..sopratutto le coppie... Un Abbraccio Giuliano
square robin Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 e ci sei alla grande....... ottimi ritrovamenti contento per te....... Roberto
GRACE Inviato 8 Luglio 2010 Inviato 8 Luglio 2010 ...ragazzi vi saluto tutti e vi abbraccio forte forte .....e ricordatevi .....IL MORO C'E'..... Ciao Bariga, un applauso da una reggiana come te! Hai risvegliato i ricordi della mia giovinezza quando andavo a Castelnuovo Monti e Ramiseto. I miei più vivi complimenti per i soggetti e per le foto eccezionali!
Messaggi raccomandati