prestigioso Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 decido per una sosta al Rifugio. Non c'è nessuno oggi, è difficile trovarci gente, anche se mi diverte leggere il libro dove i 'viaggiatori' annotano i loro pensieri. Ce ne sono di bellissimi, esperienze, amicizie, luoghi, emozioni che ti fanno pensare che ti fanno viaggiare con la mente in cerca dei tuoi sogni. Vi lascio con questa poesia 'come il vecchio faggio' che sicuramente a voi amanti della natura e della montagna piacerà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 qlch fungo c'è anche qua su! Non dove li avevo sognati però! Ai faggi alti non c'è nulla ancora e chissà mai se nasceranno ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Li avevo sognati qua a 1400 mt tra faggio e mirtillo, invece loro non ci sono. mentre cammino e penso Marte mi riporta in me e mi dice: non girare qua non c'è nulla, scendiamo insieme al 'palero', i funghi son la! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 e così sarà! Al 'palero' posti dove la ricerca non mi piace, ma dove nascono funghi bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Grazie Marte, grazie per come mi hai guidato e per i regali che mi hai fatto. Ti sono debitore e spero di incontrarti nuovamente, ragazzo dal cuore gentile! Ciao a tutti e alla prossima scalata g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ma quanto sei bello APPENNINO! Fantastico, tu da solo nel nulla, magico Appennino Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Mi sono gustato con colpevole ritardo questo topic, come farò con tutti gli altri... ...purtroppo anche quest'anno è rimasto appunto un sogno fare un'escursione assieme. Le cose non vanno come dovrebbero, siamo sempre di corsa, sempre incasinati... ..sai che apprezzo il tuo modo di andar per boschi, il tuo entusaismo... ...quindi questo sogno presto o tardi s'avvererà, e ti garantisco che adesso senza funghi sarebbe ancora più godereccio....quest'anno rispetto agli altri anni in cima c'è troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Grazie Gianluca. Ti ho risposto x MP. 'il sogno' volge al termine. E' ora di svegliarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 La faggeta è sempre bellissima e oggi anche molto ripida. Il bosco però è diverso, non si sente più il suo odore... la terra è secca, il bosco è secco. Sono mancati i temporalini pomeridiani e questa ondata di calroe ha asciugato tutto anche qui in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Scorci sempre bellissimi. Oggi sono ospite di amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 i funghi ci sono. sono ancora abbondanti, ma inizia a mancare la qualità! Il colore cambia, il secco inizia a farsi sentire... piano piano mi sto svegliando da questo bellissimo sogno primaverile-estivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 E' arrivata l'estate. Quella che chiude la prima buttata qui in Appennino. I funghi sono diventati chiari, screpolati, anche se siamo alti circa 1350 ora! L'estate mi ha svegliato dal lungo sogno. L'estate calda, come caldissimo è questo periodo. Andiamo al mare e ci rivedremo con gli autunnali o chissà... Il tempo è balordo e negli ultimi tempi anche molto strano! Un omaggio a queste stupendi boschi di faggio che qui arrivati al crinale si aprono in pianette erbose ricche di mirtilli e funghi! A presto. Un caro saluto a tutta APB, e un Buone Vacanze a tutti noi. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 titolo quanto mai "azzeccato" boschi incantevoli e funghi all'altezza dei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 bellissimo questo saluto al bosco a più riprese prima della calura estiva...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 dimenticavo. L'amico Roberto, quando me ne sono dovuto andare in anticipo per altri impegni, mi ha mandato qlch mms con titoli del tipo: 'te ne sei andato presto', ecc... Inatnto una di queste immagini: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati