Vai al contenuto

Tutto quello che mi piace


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissime le emozioni che ho provato nel leggere le tue parole.... fantastiche le visioni delle tue foto!

Grazie per essere riuscito a farci rivivere questi tuoi attimi.

:friends:

Ciao ciao

Dony

 

Grazie a te per aver letto e guardato con attenzione, sono molto felice di essere riuscito a comunicare le emozioni provate!!!

......e tu di certo non sei da meno, seguo sempre con piacere quello che posti, un mix di emozioni, immagini e parole sempre ben riuscito :wink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolò sei diventato un fotografo bravo.... quando sei in zona chiama che si fa un'uscita insieme... :friends:

 

Grazie Aldo, diciamo che ci metto un po' più di tempo e impegno e man mano che si vede qualche piccolo miglioramento, il divertimento aumenta. Purtroppo le mie uscite sono quasi sempre nei giorni lavorativi e la decisione di andare la prendo sempre all'ultimo momento......ma appena riesco ad organizzarmi per un fine settimana, si può fare molto volentieri :biggrin:

.......domani faccio un salto a vedere come sta un posticino, ma nella giornata ci devo infilare un bellissimo incontro :man_in_love: e pure una festa in serata.....giornata incasinata!!!!

:bye1: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime Foto Nicolò. :clapping: ...complimenti. :clapping:

sembrava esser li a passeggiare e raccogliere con te. :00015014:

...tutto questo piace anche a me! ...soprattutto la prima foto, sua maestà la Quercia.

 

ciao :drinks:

Ale.

 

Grazie Ale, lo so che anche a te piace tutto questo ed è proprio il motivo che mi rende felice nel comunicarlo, sapere che ci sono altre persone che riescono a capire quello che la natura è in grado di regalare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel modo di vivere il bosco!! la magia del bosco ha stregato anche te!!

saluti dal Bulaier!!

 

Eh sì, mi ha proprio stregato, lo ha fatto tanto tempo fa e sono ancora sotto gli effetti dell'incantesimo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... bellezza

beh ... fiato

 

e dove è nato questo poveraccio, vicino ad un McDnld ???????

mettetelo a dieta !!! :lol:

FANTASTICI invece quei faggi, adatti come Luna Park x folletti dei boschi

 

 

Ci ho pensato io a metterlo a dieta, anzi a dir la verità ci ha pensato la madre di un mio amico a cui l'ho regalato......a dieta in un bel sughetto :biggrin:

Quella è una fungaia con uno strato di foglie molto alto e quando arrivi e vedi un cappello galleggiare, sai già cosa ti aspetta sotto :man_in_love:

Il posto con i faggi l'ho scoperto da poco e spero in futuro di conoscerlo sempre meglio, regala delle bellissime immagini e, credo, sia in grado di dare anche bellissimi funghi......ma da questo punto di vista io e il faggio dobbiamo ancora conoscerci bene......anche se :scratch_one-s_head: :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo, grande :clapping: ......ma quanto tempo ci hai messo a riprenderti dopo aver trovato questo........."nerone" ???? :kez_11: :bye1:

 

In effetti sono stato davvero tanto ad ammirarlo, era freschissimo, sano e duro come un sasso, una bellezza e un profumo fantastici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Foto e parole...Fantastiche....

 

Al di là dei porcini...i raduni delle farfalle e i faggi..su tutte,almeno per mè...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , . . . . . . tutto quello che piace sicuramente a moltissimi di noi !!!

 

E' bello poter "vivere" emozioni /speranze/pensieri /sogni e desideri che GALOPPANO IN TESTA GONFIANDO IL CUORE mentre ci aggiriamo guardinghi nei boschi !!!!

 

G R A Z I E ! ! !

 

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo lungo sul mio stesso post :dntknw: ma ultimamente ho avuto un periodo un po' strano.

 

Volevo ringraziarvi tutti per le bellissime parole spese per questo post, siete sempre GRANDISSIMI :hug2: !!!!

 

....e volevo raccontarvi delle ultime uscite che sono riuscito a fare, niente di serio e programmato.....ma a volte bisogna sapersi accontentare!!!!

 

.....sapersi accontentare di un bosco con pochi frutti

 

img2026n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).