Vai al contenuto

Dedicato....


Biula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

I pensieri più intensi spesso sgorgano da una ferita ancora aperta, quando la nostra anima si sente come nuda, senza difese di fronte ad un evento doloroso..come se da quel taglio le emozioni fossero libere di fluire senza più controllo

 

Sono i momenti in cui le difese sono al minimo, e basta un niente per riacutizzare il dolore..Ma sono anche i momenti in cui siamo veramente "noi", senza corazze, senza barriere. Tu hai saputo cogliere il bello di questi momenti, usando le tue riflessioni per far viaggiare anche noi nella nostra essenza più profonda..

 

Grazie Dony! Spero che il solo parlarne possa accelerare il cammino verso un sole meraviglioso :friends:

 

Cara Raffaela, hai centrato in pieno il bersaglio.... :friends:

ed è vero che questi sono proprio i momenti in cui ti senti più vulnerabile, ma più vero... più fragile, ma più vivo! Questi sono i momenti in cui puoi veramente fare qualcosa di speciale... perchè sono i momenti in cui lasci andare veramente le tue emozioni senza briglie.....

La maggior parte della vita la passiamo cercando di nascondere il nostro cuore agli altri... e tutto questo dove ci porta?

Con affetto :hug2:

Dony

 

 

Bellissimo il tuo topic Dony.

Mi hai "riportato" nel bosco, luogo che purtroppo è un po che sono costretto a disertare.

Le tue foto, le tue parole, il tuo racconto ha fatto si che le distanze si accorciassero..la distanza reale tra me ed il bosco.

Sei riuscita a riportarmi in un luogo fantastico...con gli stessi sentimenti che animano il mio essere quando ci sono dentro.

Complimenti.

:flowers2:

Giancarlo

 

Sono felice, caro Giancarlo, di essere riuscita a portarti un po' nel Bosco con me...

Magari prima o poi si riesce ad andarci veramente insieme... Grazie delle tue parole! :drinks:

 

 

Dony... Dony...

 

...un topic così mette in crisi, per delicatezza verrebbe la voglia di ascoltare e basta, senza intromettersi.

 

 

Il bosco è un grande alleato.....noi stiamo cercando di renderlo un bene comune, resta comunque il fatto che talvolta le riflessioni.... pardon..... gli sfoghi che porta a galla dovrebbero rimanere per un pò la dentro a sedimentare perchè un pò incupisce.

 

Te lo dico per esperienza personale....il bosco è un luogo magico che ti fa sentire invincibile e permeato a qualsiasi cosa, finchè sei la dentro però, perchè purtroppo se non lo vuoi vedere non è in grado di fornirti un contraddittorio.

 

 

Poi però prima o poi devi comunque uscire e tornare ad affrontare ciò che ti opprime...

 

 

...a quel punto ti consiglio di salire, visto che ormai hai saltato il recinto, non riconsegnarti subito senza prima aver provato un pochino a volare. :wink:

 

 

:friends:

 

Sento, nelle tue parole, la tua esperienza di vita e ti ringrazio per avermele trasmesse...

La vita, si sa, è una continua salita dopo la discesa....

una ripida discesa dopo la salita...

Va così... ma come dici tu.... ogni tanto bisogna provare anche a volare!!!!

:friends: Dony

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dony, finalmente anche tu ai iniziato a trovare i tesoretti !! Bellissime foto e bellissime riflessioni tanti auguri dal Folletto del Bosco !!

 

Caro Folletto del Bosco, grazie dei complimenti....

 

 

Sei "avanti" Dony.....

spero proprio prima o poi di far due passi in compagnia,

per adesso posso solo dirti che "io non mi dimentico" e ti ringrazio per aver dedicato a tutti un racconto così intimo e bello....

 

:friends:

 

Anche io, caro Gibbo, spero di avere, prima o poi, la fortuna di fare qualche "indimenticabile" uscita in vostra compagnia...

e spero di riuscire a regalarvi ancora altri racconti degni della vostra attenzione! :hug2:

 

 

ogni tuo topic è un emozione ...ogni tua foto è una sensazione complimenti dony un abbraccio :friends:

 

Grazie carissimo amico...

Sento i tuoi complimenti venire dal cuore!! Ti abbraccio

:kez_05: Dony

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi piace pensare che sia dedicato anche a me.

 

 

Le foto sono molto belle :clapping: :clapping:

..........i tuoi pensieri sono belli perchè, prima o poi tutti li fanno...............

 

Luciano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi piace pensare che sia dedicato anche a me.

 

 

Le foto sono molto belle :clapping: :clapping:

..........i tuoi pensieri sono belli perchè, prima o poi tutti li fanno...............

 

Luciano :bye1:

 

... Dedicato....

a te e a tutti quelli che vogliono ritovarsi dentro a questi pensieri...

Ciao Luciano! :give_rose:

Dony

 

 

Biula, Biula...

 

...che gran bella novita' sei stata per questo nostro forum ormai un po' stanco!

 

Grazie delle tue belle parole...

Insieme a quelle di tutti gli altri, mi hanno veramente commossa!! :give_heart:

 

 

Che foto :clapping: e che uscita :clapping:

 

gran bel topic davvero :good:

 

un'abbraccio Aldo :bye1:

 

Posso abbracciarti anche io? :hug2:

Ciao ciao. Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole e foto di rara bellezza e intensità .............

complimenti Dona x le sensazioni profonde che riesci a trasmettere ............

non voglio entrare nell'intimo ,ma mi permetto comunque di augurarti il meglio

Saluti :bye1:

Claudio

 

Sono veramente contenta di essere riuscita a trasmettere tutte queste emozioni...

Penso che sia un traguardo fantastico nella vita di ogniuno di noi.

Spero di riuscire a farlo ancora...

Grazie di cuore!

Dony :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
Grazie delle tue belle parole...

Insieme a quelle di tutti gli altri, mi hanno veramente commossa!! :give_heart:

è strano vedere sotto l'abbigliamento ed il cappello da Vietcong che batta un cuore grosso così :mosking:

se prometti di vestirti di giallo fluo x non spaventarci ... o perderti, venerdì all'alba io ed il Bulaier stiamo organizzando una missione canavesana e potremmo invitarti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano vedere sotto l'abbigliamento ed il cappello da Vietcong che batta un cuore grosso così :mosking:

se prometti di vestirti di giallo fluo x non spaventarci ... o perderti, venerdì all'alba io ed il Bulaier stiamo organizzando una missione canavesana e potremmo invitarti

 

... ma ragazzi.... voi non capite che io mi travesto così per spaventare il nemico.... :derisive:

e a parte gli scherzi... non mi dispiacerebbe conoscervi e vedere chi è più "Bulaier".... :mosking:

fatemi sapere :bye1:

Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pierca
e a parte gli scherzi... non mi dispiacerebbe conoscervi e vedere chi è più "Bulaier".... :mosking:

fatemi sapere :bye1:

Dony

i Bulaier son come i galli del pollaio, ve ne può stare solo uno

ora è Ivan, :harp: ma sino a 10 anni orsono il trono era di mio padre, poi un maledetto aneurisma cerebrale me lo ha messo gioco riducendomelo ad un povero vecchio

io son stato il suo fido portaborse senza però apprendere troppo l'arte

ti scrivo in MP x vedere se si riesce ad organizzare e x non tediare gli altri con OT

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).