Vai al contenuto

Prima tappa Crociata in Ossola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

concludo qui anche perchè le mie foto sono venute male senza cavalletto e alla "valà che vai bene" :biggrin:

 

ringrazio tutti i presenti per questa stupenda giornata, in particolare il nostro cicerone Mario, grazie veramente per averci accompagnato oggi..

 

ringrazio anche Dorno e Fabio per il passaggio e la divertente macchinata :biggrin: e infine il dutturin :hug2: Matteo

post-2830-1277575137.jpg

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
puntualissimi nel report - meraviglioso

sono veramento contento per voi -che avete colpito e trascorso una bella giornata di sicuro

peccato non ci fosse stata un pò di neve per mado e max

ma sarà per la prossima volta :biggrin:

ciao a tutti

roberto

 

In effetti io e Mado eravamo un po' nostalgici di certe immagini..... :smilies90: :smilies90:

 

post-462-1277579080.jpg

Modificato da docmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto...se al Ceppo fa freddo, e siamo a 1300 mt.....in Ossola come fanno a nascere sti estatini meravigliosi??? :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate tanto...se al Ceppo fa freddo, e siamo a 1300 mt.....in Ossola come fanno a nascere sti estatini meravigliosi??? :jawdrop:

rispondo prima a te: oggi valle laterale mt.1260 alle 13,30 26°C., per tutta la settimana ha fatto 15/16 gradi la notte e 25/26 di giorno, purtroppo mentre venerdì notte nel varesotto ha fatto due sane ore di acqua , qua niente , altrimenti dovevamo fare gli straordinari per portarli giù! Marino mancavi, un peccato la distanza , ma oggi saresti stato la ciliegina sulla torta (ovviamente panelatte come si ama mangiare in Ossola)

 

Ringrazio tutti i partecipanti, ho fatto poche foto perchè ero impegnato a tenere a bada il "gregge", ma loro mi hanno ricompensato con ottimi ritrovamenti e un comportamento rispettoso verso il capo gita! Non le posto perchè sarebbero inutili doppioni e gli altri penseranno a questo. Giornate così mi aprono il cuore: amici, scherzi, sana camminata e anche qulche bel ritrovamento, il tutto chiuso in rifugio a mangiare!

Vi rivoglio tutti, anche chi non c'era ( e la colpa è mia, ma ho organizzato il tutto alle nove di sera di venerdì ) per vivere con gioia il secondo capitolo!

Grazie ragazzi, viva APB

Link al commento
Condividi su altri siti

Marino mancavi, un peccato la distanza , ma oggi saresti stato la ciliegina sulla torta (ovviamente panelatte come si ama mangiare in Ossola)

 

 

Mario ti ringrazio della considerazione...sei veramente una persona squisita.

Ricordati che ti devo un pranzo quando passi da queste parti... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E con questa bella immagine della cascata vi saluto sperando di vedere anche gli altri la prossima volta

 

Grazie a tutto il gruppo per la bella giornata insieme, sempre ricca di chiacchiera e di affetto

 

Un abbraccio ai grandi amiconi Fabio, Bob, Mado, Dorno,Riccardo. Complimenti come sempre a bOb quando fa da " Cicerone "

 

Max

 

post-462-1277573969.jpg

 

 

:snoozer_05: Un grazie anche da parte mia a tutti voi per la stupenda giornata :hug2: e alla prossima

 

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Ragazzi...

 

Bellissime immagini e posti...non parliamo dei funghi...

 

Ma io preferisco quelle che inquadrano voi..nel bosco e...con le gambe sotto alla tavola...

 

Sarò controcorrente...ma sono contento così...

 

Un abbraccio a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato dire dire che secondo me Mado diventerà un'Autorità Nazionale in materia di funghi.

Con l'esperienza che già si ritrova alla sua età.... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato dire dire che secondo me Mado diventerà un'Autorità Nazionale in materia di funghi.

Con l'esperienza che già si ritrova alla sua età.... :clapping:

 

ti ringrazio Marino, ma purtroppo a causa della scuola che mi ha impegnato molto quest'anno ho perso colpi per quanto riguarda i funghi da studio....tra qualche anno tornerò ad approfondirli, come avevo fatto l'anno scorso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato dire dire che secondo me Mado diventerà un'Autorità Nazionale in materia di funghi.

Con l'esperienza che già si ritrova alla sua età.... :clapping:

 

Marino comunque noi Crociati ti aspettiamo veramente, quando vuoi salire puoi essere mio ospite, senza problemi

 

Mado oggi era il " L'identificatore "delle specie, bravo Matteo, anche se su quel fungo spugnoso, sia io che te abbiamo taciuto.... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).