Piciacchiu Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Cari ragazzi, anche quest'anno sarebbe mia intenzione indire l'ormai tradizionale incontro di agosto a casa Piciacchiu. Volendolo fare di domenica, le date papabili sarebbero 1 e 8. In alternativa, ci sono i feriali tra l'1 e l'8 oppure sabato 7. Per me e' indifferente, dato che dal 29 luglio dovrei essere su. Cerchiamo di trovare la data migliore per il maggior numero possibile di partecipanti, salvi ovviamente gli imprevisti dell'ultima ora, sempre possibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 ..se le date sono quelle...mi dispiace ma noi non ci saremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 dall'8 al 18 sono in Austria per cui qualsiasi data precedente mi va bene,tanto dovrei essere su anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 io parto il 31 luglio e torno a ferragosto ................... divertitevi mi mancherà il pranzetto "frugale" di Campotosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Mi piacerebbe ripetere la giornata..Magari stavolta potrò finalmente gustarmi l'amatriciana che l'anno scorso ho dovuto saltare causa indisposizione Grazie Fabio, appena posso ti do conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Giugno 2010 Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Sara' quasi impossibile. Grazie mille Fabio. Vi pensero' quando mangerete L'Amatriciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2010 Sara' quasi impossibile. Grazie mille Fabio. Vi pensero' quando mangerete L'Amatriciano. Andrè, vabbè che siamo di buon appettito... ...ma magnasse addirittuta un Amatriciano intero me pare troppo!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ciao fabio, non so se potrò partecipare l'8 agosto, l'1 agosto no di sicuro perchè ho una bellissima escursione sui sibillini (vedi il programma su segnalazioni eventi micologici) con il nostro gruppo e tutti quelli che si vorranno aggregare pertanto se devi spostare all'8 agosto puoi venire alla nostra escursione anche perchè alla fine si va al rifugio del Fargno a mangiare la polenta con baccalà opp salsiccia, vedi tu - un :hug2: loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 25 Giugno 2010 Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ciao Fabio,io fino al 10 sto su al paese poi parto in ferie,se è prima del 10 e pomeriggio della data da stabilire organizzate qualche escursione attorno al lago vengo a salutarti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinciperenzo Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Fabio, vorrei aggregarmi a voi per il raduno di Campotosto. Terro' d'occhio la data. A risentirci Enzo p.s. sicuramente non mi conosci . Sono stato un po' lontano per un po' di anni, ma ora vorrei riprendere l' attivita' (sono di Roma) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati