bibbo Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 ......non mi stancherò mai .......................................... di ascoltare........
bibbo Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 ....e di fermarmi a guardare...... la vita...... :hug2:
pietragi Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 ......non mi stancherò mai .......................................... di ascoltare........ An vedi che guardone... :biggrin: stefano davvero belle foto, complimenti
dumbokid Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Bellissime immagini e bei soggetti... Ma non è una novità...sempre più una conferma... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano
bibbo Inviato 27 Maggio 2011 Autore Inviato 27 Maggio 2011 An vedi che guardone... :biggrin: ops..... :tongue: Bellissime immagini e bei soggetti... Ma non è una novità...sempre più una conferma... Un Abbraccio Giuliano grazie come sempre Giuliano....... nel piccolo come nel grande.....vita dura.....
bibbo Inviato 28 Maggio 2011 Autore Inviato 28 Maggio 2011 ....ci si dimentica spesso che.....non siamo soli ....... e che altre forme di "vita" meritano il nostro rispetto.....
bibbo Inviato 28 Maggio 2011 Autore Inviato 28 Maggio 2011 ....abbiamo "da tempo compromesso" la normale evoluzione..... con la nostra presunzione ....danni ne abbiamo già fatti........ altri ne faremo...... mah !!!!!!!
Sardus Inviato 28 Maggio 2011 Inviato 28 Maggio 2011 foto stupende Ste :clapping: sicuramente non e' da tutti vedere queste piccole meraviglie della natura ...
carletto Inviato 30 Maggio 2011 Inviato 30 Maggio 2011 Belle foto. A occhio nudo non riuscirei a vedere questo mondo fantastico. Miracoli della tecnologia guidata sapientemente dall'uomo.
bibbo Inviato 30 Maggio 2011 Autore Inviato 30 Maggio 2011 foto stupende Ste sicuramente non e' da tutti vedere queste piccole meraviglie della natura ... Ignazio mi piace cercare particolari difficilmente visibili ad occhio nudo....... Belle foto. A occhio nudo non riuscirei a vedere questo mondo fantastico. Miracoli della tecnologia guidata sapientemente dall'uomo. Eh' si..... stò spremendo al massimo la compattina...... come mai avrebbe pensato....e photoshoppe :biggrin: la stà assistendo come può....... ciao
bibbo Inviato 30 Maggio 2011 Autore Inviato 30 Maggio 2011 Ma quant'è bella l'ultima foto!! ....grazie cara.... mica ti faranno senso, i ragnetti !!!!!! :tongue:
boletusfario Inviato 16 Giugno 2011 Inviato 16 Giugno 2011 Belle veramente stè macro Stè !!!! E se non ti è bastato, grazie ancora di tutto Stefanino !!!! Sgommo via e corro dai miei piccoli ,ciaoooooooooo !!
Messaggi raccomandati