Vai al contenuto

A volte......


Messaggi raccomandati

Mah, io credo che in forum ci sia più di uno che lo fa...solo che a volte ciò che pensa non piace a noi :dntknw:

 

Ma credo che in fondo sia normale e inevitabile: anche perchè per voler piacere a tutti si rischia di non piacere più a noi stessi

 

Apprezzo comunque l'intento di Daniele...con i suoi pensieri ha cercato di riscoprire il senso del nostro stare qui. Una piazza virtuale che non sia solo vetrina di raccolti, ma raccolta di racconti e di emozioni

 

Ciao e grazie! :friends:

Ciao Raffa e grazie... :give_rose:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un abbraccio Dani e complimenti per la bella raccolta.

 

Io non so se sono stato menzionato o no, ma in ogni caso non mi sento assolutamente offeso!

A presto

ciao

g

Grazie tanto, un :hug2: anche a te... :bye1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Daniele.complimenti per i bei funghetti e soprattutto per il tuo spirito amichevole. :hug.

Ti ringrazio, sono contento che sia stato apprezzato... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte vi è un vento che soffia sulla ragione

attizza la fiamma dell'incomprensione o la soffoca

basta voler vedere perchè guardare non basta

noi uomini semplici leggiamo negli occhi

e non sprechiamo parole, sentiamo e basta

l'ipocrisia è lontana dalla nostra retorica

perchè più vicini all'istinto che al raziocinio

poche e vere sono le emozioni che abbiamo nel cuore

il resto è solo rancore........................

 

ciao Fratellone GIo

Ciao bello, con te non servono parole.... :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Daniele.....

 

Questa volta Belin mi hai sorpreso...... :cray:

 

Fabio :friends:

Ciao Fabio, a presto... :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele la vedo un pò come Peppe: la vita va ad alti e bassi e la nostra partecipazione al forum la segue.

 

Personalmente non ho nulla contro le sdraiate di funghi, anzi, mi mettono una certa allegria. Mi spiace invece che ci siano persone che non postano più o lo fanno di rado, ma rispetto i motivi di ognuno di loro.

 

Confido di vedere qualche puntata delle crociate prossimamente, quello sì che è uno spirito che mi piace

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vurpe,

che carrellata spettacolare, se avessi trovato cotanta bellezza nel bosco avrei postato sicuramente anch'io qualcosa ma purtroppo quest'anno solo tre rossi.....

ripieni di ditteri..... :girl_devil:

 

Complimenti per le tue cattura.

:clapping:

 

Un saluto, Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto Raffa

un pò di esperienza sui forum telematici ce l'ho e posso dire con cognizione di causa che questo è sicuramente uno dei forum più liberi della rete .

 

Mah, io credo che in forum ci sia più di uno che lo fa...solo che a volte ciò che pensa non piace a noi :dntknw:

 

Ma credo che in fondo sia normale e inevitabile: anche perchè per voler piacere a tutti si rischia di non piacere più a noi stessi

 

Apprezzo comunque l'intento di Daniele...con i suoi pensieri ha cercato di riscoprire il senso del nostro stare qui. Una piazza virtuale che non sia solo vetrina di raccolti, ma raccolta di racconti e di emozioni

 

Ciao e grazie! :friends:

 

 

Complimenti Daniele perchè trovare adesso questi funghnon è facile ... e complimenti per i pensieri che come dice giustamente Raffaella riconducono allo spirito APB

 

saluti ed un abbraccio

Stefano

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele la vedo un pò come Peppe: la vita va ad alti e bassi e la nostra partecipazione al forum la segue.

 

Personalmente non ho nulla contro le sdraiate di funghi, anzi, mi mettono una certa allegria. Mi spiace invece che ci siano persone che non postano più o lo fanno di rado, ma rispetto i motivi di ognuno di loro.

 

Confido di vedere qualche puntata delle crociate prossimamente, quello sì che è uno spirito che mi piace

 

Giovanni

Beh, credo proprio che le Crociate fra poco partiranno..... :drunk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vurpe,

che carrellata spettacolare, se avessi trovato cotanta bellezza nel bosco avrei postato sicuramente anch'io qualcosa ma purtroppo quest'anno solo tre rossi.....

ripieni di ditteri..... :girl_devil:

 

Complimenti per le tue cattura.

:clapping:

 

Un saluto, Roberto

Grazie Roberto e auguri per le tue prox uscite.... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente lo ammetti!

 

il tuo lato oscuro è bicolore :snoozer_06:

 

:friends:

Zitto arlecchino......ah, hai visto il derby primavera? 4-1 umiliati fin da piccoli..... :smilies90:
Link al commento
Condividi su altri siti

...quoto Raffa

un pò di esperienza sui forum telematici ce l'ho e posso dire con cognizione di causa che questo è sicuramente uno dei forum più liberi della rete .

 

 

 

 

Complimenti Daniele perchè trovare adesso questi funghnon è facile ... e complimenti per i pensieri che come dice giustamente Raffaella riconducono allo spirito APB

 

saluti ed un abbraccio

Stefano Grazie Stefano, sono pensieri che avevo voglia di esternare a tutti voi.... :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).