Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Ma c'è sempre chi ti indica la retta via, questa è la mia/nostra fortuna..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 La forza della famiglia, degli affetti, dell'amicizia nel buio che si vive dentro..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 ..e poi quando ci si trova soli c'è sempre la speranza a darci forza..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Speranze e desideri che spesso si avverano. Le speranze della passione..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) Che gioia aver la fortuna di riuscire a godere di semplici bellezze.. (Entoloma hirtipes) Modificato 1 Giugno 2010 da Nik
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 ..o di bellezze più conosciute. Cerchi ovunque ma non trovi nulla. Poi ne trovi uno..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Allora ..contento per quello che hai trovato e per la gioia che la compagnia sta vivendo, esci dal bosco ad osservare la vita. Osservo la sofferenza in primo piano e la vita fino all'orizzonte..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 (modificato) ..e si sa la vita regala anche gioie.. Modificato 1 Giugno 2010 da Nik
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Li cerchiamo con entusiasmo questi benedetti porcini..
Nik Inviato 1 Giugno 2010 Autore Inviato 1 Giugno 2010 Ma quello che veramente mi ha arricchito nella loro ricerca è l'amicizia che ho trovato. Qualcuna anche persa con mio grande dispiacere, ma chissà. Ecco, avevo voglia di tornare a condividere con voi un po delle mie emozioni, del mio essere in questo momento. Tutto scorre ma gli affetti rimangono. :hug2: :hug2: Giancarlo
funghimundi Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 panta rei .... tra questo scorrerec'è la nostra vita ben 'tornato' Giancarlo con un post di quelli che mi/ci piacciono, con riflessioni belle e vere
stewei Inviato 1 Giugno 2010 Inviato 1 Giugno 2010 Un bel crescendo di emozione...eccezionale la foto delle tre generazioni. Un topic coi fiocchi.
Messaggi raccomandati