piccio Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Molto bello questo modo d'incontrarsi con gli amici di Apb. Un po' vi ho pensato...ed immaginavo che avreste scelto bene per rifocillarvi all'ora di pranzo......gnam gnam gnam gnam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Antipasti: - Salumi misti e bruschette - Sformato di formaggi e carciofi al coccetto - Parmigiana di Cipolline - Pecorino e pere - Carpaccio di "non mi ricordo che" al "non mi ricordo cosa" Primi piatti: -Assaggini di Ravioli al tartufo -Assaggini di fettuccine agli asparagi Secondi -Filetto al tartufo -Filetto al sagrantino -Maialino arrotolato in pancetta .Portafoglio di "non mi ricordo" Dolce -Biscotti della casa accompagnati da Passito di Sagrantino -Caffè Bevande -Sagrantino di Montefalco DOCG -Acqua Un matrimonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 tutti insieme.. Non mi chiedete perchè le foto sono così. Non ne ho idea. Grandi....mi mancano le chiacchierate con quella linguaccia infinita del bob, la simpatia di quelle due sante donne che lo sopportanto Giulia e' sempre piu' grande !! Spero di rivedere anche marino e compagna che ho conosciuto al pranzo di Natale Un abbraccio by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Questi paesini sono proprio belli...in alcuni scorci mi ricorda San Gimignano o Arezzo E poi è proprio bello vedere delle facce sorridenti e serene..La Giulia è uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 un po' in ritardo ma arrivo anch'io. Siamo arrivati ieri sera tardi stremati , ma con l'aiuto durante il viaggio delle informazioni sul traffico addirittura via telefono (grande Marino) senza intoppi. L'unica fresca come una rosa anche se aveva dormito solo mezz'ora in macchina era Giulia, e qui non so più cosa dire!!!!!!!!!!!!!!! La meta per me sconosciuta si è rivelata affascinante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 una due giorni umbra veramente affascinante, ma , come sempre il tocco in più lo da l'incontro con gli amici di APB, un grazie a Marino e Stefania, soprattutto per i "giretti" che Giulia ha loro imposto, ma la piccola ha ricambiato con il suo solito affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 anzi, quasi quasi qualcuna mi diventava gelosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 meravigliosa l'Umbria , anche quei paesi forse meno conosciuti a noi "nordici" come Trevi, immersa negli uliveti e la dirimpettaia Montefalco nei vigneti, tutto merito dei benedettini che seppero sfruttare il territorio con grande perizia. Il passaggio da Assisi era obbligato ed il finale a Gubbio a casa di amici per completare una due giorni eno-gastronomica da incorniciare , grazie soprattutto agli amici di APB chiudo con uno scorcio da una porta di Montefalco con l'augurio di ripassarla altre volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 complimenti per questo report è tutto bellissimo - posti - menu - bambina - signore tranne le foto con i signori :biggrin: ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Peccato che la giornata sia finita presto....solo che ci vogliono quasi due ore per arrivare!! A presto rivederci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Antipasti: Secondi -Filetto al tartufo -Filetto al sagrantino -Maialino arrotolato in pancetta .Portafoglio di "non mi ricordo" di chianina con barbe di frate, d'accordo che era un pranzo da matrimonio, ma quello me lo ricordo, Giulia se lo è diviso con mamma con gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Propio bello quest'incontro.... fra Apbini ce ne fossero cosi..... :hug2: Un abbraccio alla Bob Family......un alla Piccola ma ormai grande Giulia e un saluto caloroso a Stewei e C. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 bello! bravi! se ci tornate vi indirizzo in qualche posticino speciale nei dintorni che conosco abbastanza bene ... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati