Vai al contenuto

Il bello sta' anche nel...


Peppe

Messaggi raccomandati

Ci ho messo un po' di tempo a veder tutto e leggere ......problemi anche a me con lo scaricamento.

 

Certo che dev'essere stato un bel divertimento fare tutte quelle foto in quell'ambiente super bagnato......si vede dalle tue foto che ti sei divertito moltissimo.

Certo che la natura ci regala alcune ( quasi sempre ) sensazioni piu' uniche che rare.

 

Da quello che ho capito sei entrato in un nuovo mondo reflex e per questo ti auguro buon lavoro e tanto divertimento.

 

Un salutone. Andrea.

 

 

si mi sono divertito tantissimo

anche se non avevo con me un cavalletto decente....forse in qalcuo c'e'dle micromossodovuto al mio precario equilibrio..sorry!

 

grazie Andrea e son tornato in Nikon...mio primo amore fotografico!

 

ciaoaooa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite paolo_68
io le vedo...accantonalo il computer di Winnie The Pooh,e fattene uno serio :biggrin:

 

:girl_devil:

quando te prendo .......

:club:

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Grazie, grande Peppe, per la poesia che hai fatto entrare nel mio cuore sia con le tue immagini che con le tue parole..... :flowers2:

E' semplicemente fantastico partecipare a queste uscite... seduta davanti al pc, ma con la mente completamente persa nella magia della natura....

Naturalmente complimenti per il "Bombolotto".... :derisive:

ciao Dony

Link al commento
Condividi su altri siti

che foto!! quelle dei fiori molto belle e particolari ... e..... ma è proprio un estatino?? sembra un nero..

saluti dal Bualier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato peppe....con delle foto che un po' mi fanno invidia, ma anche un bel racconto :clapping:

 

come hai ben capito quest'anno ci sarà da aspettare (o soffrire? :biggrin: ) un po' di piu'......

ma non tutti i mali vengono per nuocere :wink: .........e complimenti per il primo estatino!

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe complimenti

 

topic molto bello ... e ti dirò che nonostante la foto del porcinozzo sia molto bella le mie preferite sono quelle alle orchidee Serapias ... mai trovate cosi belle e alte di stelo !!

 

 

 

Nikon D700 con Nikkor 24-70 e Nikkor 50/1,4 che ho usato nelle foto dei fiori a tutta apertura..libidinoso per i miei gusti!

 

e stavolta guarda..mi hanno prorpio stupito i porcini...son nati in condizioni incredibili!!!

 

a presto grande

 

uauuu ... buongustaio :biggrin:

e ora non posso che augurarti ...buona luce !

 

 

:hug2:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e come da migliore tradizione

il bacio al primo...

 

scaldati dai primi tiepidi raggi di Sole all'alba!

 

4611001331_f376bcd818_o.jpg

 

 

Ma che ti sei dato una martellata sul dito??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikon is different.....

e si vede :clapping:

 

Molto belle le tue foto peppe e del tuo "passaggio" ne parleremo a lungo....

ma soprattutto bel racconto, hai dato importanza a particolari non sempre così evidenti e questo vuol dire che ci hai lavorato su un bel pò, dalle luci ai fiori, dai riflessi al porcino che nonostante bellissimo ha avuto solo il suo spicchio di podio.... :derisive: gli sfocati danno modo di concentrare l'attenzione sui particolari e stai utilizzando benissimo questa tecnica.

 

Grazie del bel racconto....

Un abbraccio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Grazie, grande Peppe, per la poesia che hai fatto entrare nel mio cuore sia con le tue immagini che con le tue parole..... :flowers2:

E' semplicemente fantastico partecipare a queste uscite... seduta davanti al pc, ma con la mente completamente persa nella magia della natura....

Naturalmente complimenti per il "Bombolotto".... :derisive:

ciao Dony

 

 

ti ringrazio per le belle parole

e son felcissimo di averti fato sentire bene!!! grazie

 

che foto!! quelle dei fiori molto belle e particolari ... e..... ma è proprio un estatino?? sembra un nero..

saluti dal Bualier!!

 

esta al 100% Bula'!!! grazie ma le foto son merito dell'attrezzatura nuova!!!

 

bentornato peppe....con delle foto che un po' mi fanno invidia, ma anche un bel racconto :clapping:

 

come hai ben capito quest'anno ci sarà da aspettare (o soffrire? :biggrin: ) un po' di piu'......

ma non tutti i mali vengono per nuocere :wink: .........e complimenti per il primo estatino!

 

:bye1:

 

 

e'proprio li il bello..capire!!! pensa oggi ho fatto un sopraluogo in un bosco tardivo e dire che e'indietro e'poco..come giri l'anglo invece

e'tutto un pullulare di funghi!! aspetto i tui primi Leo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe complimenti

 

topic molto bello ... e ti dirò che nonostante la foto del porcinozzo sia molto bella le mie preferite sono quelle alle orchidee Serapias ... mai trovate cosi belle e alte di stelo !!

 

 

 

 

 

uauuu ... buongustaio :biggrin:

e ora non posso che augurarti ...buona luce !

 

 

:hug2:

 

buona luce anche a te Ste!!! grazie dei complimenti ma ce da lavorare ancora prima di sfruttare appineo il mezzo nuovo!! ciaoaooa

 

 

Ma che ti sei dato una martellata sul dito??? :blink:

 

 

Nikon is different.....

e si vede :clapping:

 

Molto belle le tue foto peppe e del tuo "passaggio" ne parleremo a lungo....

ma soprattutto bel racconto, hai dato importanza a particolari non sempre così evidenti e questo vuol dire che ci hai lavorato su un bel pò, dalle luci ai fiori, dai riflessi al porcino che nonostante bellissimo ha avuto solo il suo spicchio di podio.... :derisive: gli sfocati danno modo di concentrare l'attenzione sui particolari e stai utilizzando benissimo questa tecnica.

 

Grazie del bel racconto....

Un abbraccio :friends:

 

 

oh oh piano con tutti sti'complimenti Gia'!!! e'solo l'inizio..e poi giusto qualche foto e'stata passata con NXII

e sai bene che tira fuori cose piu'degli altro SW!

 

ho sempre avuto un debole per Nikon e non resistevo piu...ma anche Canon e' una grande casa

e le differenze credo siano solo in base ai gusti personali!

 

a presto amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti sei dato una martellata sul dito??? :blink:

 

se magari 'na martellata Mari'...80 kili di un paletto di cemento !!!! 'ci sui

 

Grande Giuseppe.

 

Ti mancava solo il nero ma a quello hai pensato col dito :biggrin:

 

:friends:

 

esatto...certo non e'la stessa cosa ma ci si accontneta di quello che passa il convento ihihih

 

Bellissimo il bastone porta fortuna.....anche i porcini nn sono da meno!!!!! :drinks:

 

 

piu'che porta fortuna e'un attrezzo utilissimo ...se sara'anche fortunato lo scopriro'andando avanti nella stagione! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).