Biula Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Sono settimane che aspettiamo un fine settimana senza pioggia per fare qualche bel giretto per i boschi... ma il tempo è sempre un po' dispettoso.... ma io vorrei trovare ancora qualche morchella..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 quinidi malgrado continui a piovere inesorabilmente.... si esce! Si decide il nuovo itinerario... di Morchelle neanche l'ombra.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 Forse la zona non è proprio giusta..... ma noi non ci scoraggiamo! I frassini ci sono, il terreno è sciolto..... mancano solo loro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 Non mancano di sicuro gli incontri spettacolari.... che trasformano la gita in qualcosa di fantastico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 .... e più ti avvicini..... e più t'innamori...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 .... ad un certo momento non credo ai miei occhi....... ... qui potete vedere 4 cerchi, ma erano almeno 6....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 "Maury..... vieni a vedere..... qui ne abbiamo da raccogliere fino a domani!!!!!" una cova da fare invidia agli amanti dei prugnoli più incalliti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 e a raccontarvela tutta.... fino ad un mese fa questi deliziosi funghetti non li conoscevamo neppure...... ma come già ho detto, grazie a questo bellissimo forum, ho già imparato tantissime cose...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 .... e qualche piccola cova l'avevamo già trovata..... ma non mi aspettavo niente di simile........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 .... pultroppo l'incessante pioggia di tutti questi giorni ha rovinato quasi tutti gli esemplari..... ma non importa...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 ...quello che raccogliamo ci è più che sufficiente...... per qualche mangiata con gli amici...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 Quelli rimasti faranno il loro dovere per i prossimi anni..... Intanto noi marchiamo la cova sul GPS..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 con la promessa di ritrovarci l'anno prossimo..... .....speriamo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted May 9, 2010 Author Share Posted May 9, 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts