Biula Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Sono settimane che aspettiamo un fine settimana senza pioggia per fare qualche bel giretto per i boschi... ma il tempo è sempre un po' dispettoso.... ma io vorrei trovare ancora qualche morchella.....
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 quinidi malgrado continui a piovere inesorabilmente.... si esce! Si decide il nuovo itinerario... di Morchelle neanche l'ombra....
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Forse la zona non è proprio giusta..... ma noi non ci scoraggiamo! I frassini ci sono, il terreno è sciolto..... mancano solo loro....
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Non mancano di sicuro gli incontri spettacolari.... che trasformano la gita in qualcosa di fantastico!
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 .... e più ti avvicini..... e più t'innamori......
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 .... ad un certo momento non credo ai miei occhi....... ... qui potete vedere 4 cerchi, ma erano almeno 6.......
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 "Maury..... vieni a vedere..... qui ne abbiamo da raccogliere fino a domani!!!!!" una cova da fare invidia agli amanti dei prugnoli più incalliti!!!!!
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 e a raccontarvela tutta.... fino ad un mese fa questi deliziosi funghetti non li conoscevamo neppure...... ma come già ho detto, grazie a questo bellissimo forum, ho già imparato tantissime cose......
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 .... e qualche piccola cova l'avevamo già trovata..... ma non mi aspettavo niente di simile........
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 .... pultroppo l'incessante pioggia di tutti questi giorni ha rovinato quasi tutti gli esemplari..... ma non importa......
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 ...quello che raccogliamo ci è più che sufficiente...... per qualche mangiata con gli amici......
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Quelli rimasti faranno il loro dovere per i prossimi anni..... Intanto noi marchiamo la cova sul GPS.....
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 con la promessa di ritrovarci l'anno prossimo..... .....speriamo.....
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!!
Biula Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 ... le Morchelle non le abbiamo trovate...... ma siamo egualmente soddisfatti!!!!
Messaggi raccomandati