max il segugio Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 buona sera a tutti . vorrei condividere le emozioni mie e dei miei 2 soci di questi giorni . la prima buttatina del 2010 è partita non molto bene , il terreno non è ancora bello caldo e bisogna concentrare le ricerche negli spazi più aperti e più esposti al sole .
max il segugio Inviato 3 Maggio 2010 Autore Inviato 3 Maggio 2010 al sabato si incomincia a trovare qualche bel fungozzo
POL Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Questa è proprio roba da SEGUGI :clapping: Bravissimo MAX !!!!
cantharellus Inviato 3 Maggio 2010 Inviato 3 Maggio 2010 Compli-e-menti Max. Mitico come sempre. Ciao a presto. Un :hug2:
carletto Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Che invidia prima di vedere un estatino dal vivo dovro' aspettare ancora un bel po'. Grazie ci fai sognare con queste foto.
Biula Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 sono sanissimi sono proprio un amore......... bravissimo! Ciao Dony
Vichingo Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Bellissimi le nostre costine della valle del ticino sono sempre prodighe di soddisfazioni, per chi ha la voglia e la costanza di andarci, ciao Giuan
naturamica Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 MI ARRENDO!!!!!GRANDE MAX!!! Tra due settimane vedi tè!!!
win_67 Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Belli e complimenti per la costanza nella ricerca. Vincenzo
Peppe Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 a questo punto per chi ha voglia e soldi da spendere si potrebbe fare uno studio delle condizioniclimatiche uniche di quel posto magari porterebbe a capire qualcosa in piu' su come poter produrre porcinotti in vitro :biggrin: bella Max buon divertimento nella tua oasi felice!!! ciao
Messaggi raccomandati