Vai al contenuto

Piro Piro Boschereccio


Messaggi raccomandati

Ciao Alfonso, "To crop" o croppare in italiano vuol dire tagliare.

Quindi se hai una foto ad esempio 10x15, puoi ingrandire con programmi di fotoritocco (ad esempio Photoshop) il particolare che ti interessa e poi con lo strumento taglierina riportare la foto a 10x15, avendo così ottenuto una foto della misura di prima ma con il particolare che ti interessava ingrandito.

Se hai un fungo ad esempio puo ingrandire la lamella, ritagliarla ed hai ottenuto un crop.

Spero di essere stato chiaro.

:bye1: Vincenzo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alfonso, "To crop" o croppare in italiano vuol dire tagliare.

Quindi se hai una foto ad esempio 10x15, puoi ingrandire con programmi di fotoritocco (ad esempio Photoshop) il particolare che ti interessa e poi con lo strumento taglierina riportare la foto a 10x15, avendo così ottenuto una foto della misura di prima ma con il particolare che ti interessava ingrandito.

Se hai un fungo ad esempio puo ingrandire la lamella, ritagliarla ed hai ottenuto un crop.

Spero di essere stato chiaro.

:bye1: Vincenzo

 

grazie mille Saverio,risposta esaurientissima

...pensavo qualcosa che avesse attinenza con il mangiare...tipo ieri sera mi sono croppato due piro piro :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il nome dovrebbe essere Piro Piro Boschereccio, sennò lo arruolo il prossimo anno a far legna.... speriamo non usi la sega... :tongue: sennò.. altro che boscaiolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò Alfonsì mi sa che il Piro Piro che ti sei croppato ti abbia fatto male.......e chi è Saverio?? :biggrin:

:bye1: Vincenzo (come avevo firmato anche prima :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Saverio,risposta esaurientissima

...pensavo qualcosa che avesse attinenza con il mangiare...tipo ieri sera mi sono croppato due piro piro :biggrin:

 

 

Alfonso :swoon:

 

 

il Piro Piro è specie protetta...

 

...non si può croppare :biggrin:

 

 

Ma esiste qualcosa che non ti stuzzichi l'appetito ? :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aò Alfonsì mi sa che il Piro Piro che ti sei croppato ti abbia fatto male.......e chi è Saverio?? :biggrin:

:bye1: Vincenzo (come avevo firmato anche prima :biggrin: )

 

è vero Vincenzo scusami...quando associo un nome ad un nick poi è difficile che me lo tolga dalla testa :wacko:

 

 

Alfonso :swoon:

 

 

il Piro Piro è specie protetta...

 

...non si può croppare :biggrin:

 

 

Ma esiste qualcosa che non ti stuzzichi l'appetito ? :biggrin:

 

...ho sempre assaggiato tutto,comprese lumache e rane,e quasi sempre ho gradito tutto...avevo fatto un pensierino pure sul piro piro :biggrin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

belle,Arturo,davvero belle e sono sicuro che non è solo merito della tua,per quanto

notevole, attrezzatura

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).