MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ma una volta arrivati in cima uno spettacolo appagante, la sensazione di trovarti dentro la montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 questi sono i vostri posti............. grazie per averli condivisi con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 al ritorno è riuscita nel "miracolo" di far sgorgare l'acqua dalle rocce.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 tanto che pure Piccio aveva raggiunto uno stato "miracoloso"......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ma lo show finale si è avuto al bivacco, dove questo "essere" ci ha massacrati......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 e mentre Carlo giocava a nascondino, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Piccio si poneva quesiti esistenziali......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 sarò ripetitivo, ma sono uscite come queste che rafforzano lo spirito APB Grazie a tutti e un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Carlo invece con questa possiamo fare un baratto....me serve un prodotto che mi salvi un parete di casa piena di muffa. Io do' foto te ..tu dare me pozione magica. Felice di aver passato con Voi una giornata così . La Natura è magnifica, e giornate così non hanno prezzo.....e se lo avessero, nessuno di noi sarebbe in grado di pagarlo. :hug2: P.S. Andrè , però vieni a prendertelo. Modificato 7 Giugno 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ma lo show finale si è avuto al bivacco, dove questo "essere" ci ha massacrati......... Luciano, il Silvio Spaccesi di APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Luciano?? Il Ciano, in italiano!! ...questa non la sapete eh?? Modificato 7 Giugno 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ragazzi...quanto siete Belli... Speravo che Carlo...si buttasse giù...poi ho visto la foto di Paolo e mi son detto...ma da lì..se si butta...nun se fà niente...acc...malediz... A parte gli scherzi...bello vivere queste Passeggiate..attraverso le vostre immagini...dolore di non avere potuto essere dei vostri..ma coscienza che ci saranno altre occasioni.. Prossimamente il Ceppo..per chi potrà esserci..e io ci sarò...con qualche sacrificio..ma ci sarò.. Vi Voglio Bene e vi abbraccio tutti quanti caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Speravo che Carlo...si buttasse giù...poi ho visto la foto di Paolo e mi son detto...ma da lì..se si butta...nun se fà niente...acc...malediz... .. Io no Giuliano, ma ti assicuro che c'è stata gente che ha rischiato seriamente la vita giocando a rubabandiera!! Modificato 7 Giugno 2010 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati