Cibarius Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Più di qualche amico me lo ha sollecitato....ed eccomi pronto all'invito....a tutti coloro che tra una passione e l'altra....vogliono rivivere uno di quei mini raduni 68...ini con falò sulla spiaggia.... Sabato 15 Maggio - ore 19 1° chiamata o in alternativa: Sabato 22 Maggio - ore 19 (in relazione alle condizioni meteo) L'idea è quella di trascorrere qualche ora insieme sulla spiaggia a pesca di marmore&co con tecnica di Light Surf.......tra i profumi della salsiccia&co alla brace!!!!!.... Quindi sono invitati tutti, pescatori, cuochi, musicisti, assaggiatori, innescatori....ed esche nonchè companatico vario Lo spot verrà deciso all'approssimarsi della data in funzione del numero di partecipanti... Vi aspetto numerosi.....c'è da divertirsi!!!!!.....e scoprire il cappellino da pesca di Paoletto!!!!! Accorrete!!! Accorrete!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :0123: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le esche le porta Paolo,col suo cappellino ce famo il falò,le sarcicette me le pappo io,così voi nun v'appesantite e potete pescare più leggeri ! !!! Acciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :0123: !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Mi sa che hai fatto un po' di confusione: le Marmore sono le bellissime cascate in provincia di Terni; i pesci che tu vuoi catturare si chiamano mormore. O no? Un saluto e buona...salsicciata, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Mi sa che hai fatto un po' di confusione: le Marmore sono le bellissime cascate in provincia di Terni; i pesci che tu vuoi catturare si chiamano mormore. O no? Un saluto e buona...salsicciata, Francesco ..io pensavo si riferisse alle trote marmorate.. ma adesso mi sono accorto che parla di spiaggia, per cui sarà al mare?? anche perchè se organizzi musiche canti e grigliate, col cavolo che becchi le trote .... comunque l'idea è bella, buona riuscita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Mi sa che hai fatto un po' di confusione: le Marmore sono le bellissime cascate in provincia di Terni; i pesci che tu vuoi catturare si chiamano mormore. Francè, marmore e mormore so' uguali uguali, in pratica i dentici! Sabato sera?? Se po' fa!! Salvo imprevisti o impegni più impellenti, ci dovrei essere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 15 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Francè, marmore e mormore so' uguali uguali, in pratica i dentici! Sabato sera?? Se po' fa!! Salvo imprevisti o impegni più impellenti, ci dovrei essere. Ho fatto sabato apposta x te.......!!!!! Vedi che poi fà!!!!...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ho fatto sabato apposta x te.......!!!!! Vedi che poi fà!!!!...... Chi si rivede!! Ero quasi tentato di venire, ma vista sta gentaccia------ PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE So' forte a pesca' i "caciuli" come li chiamano nel Salento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Mi sa che hai fatto un po' di confusione: le Marmore sono le bellissime cascate in provincia di Terni; i pesci che tu vuoi catturare si chiamano mormore. O no? Un saluto e buona...salsicciata, Francesco Ehi Hai perfettamente ragione ... marmore è il nome romanizzato ..... ma non capisco perchè sarciccia ti sia più familiare!!!! Dai si scherza un po' .... Moreno è romanaccio de ostia antica .... cerca di capirlo .... Ma è anche interista come te ..... Tenetevi stretto il vostro "zero titula!!!!"!!!! p.s. a Morenuccio!!!! di sera il cappelletto "no limits" non lo metto!!!! e stai attento tu ... con i tuoi lanci ground ... che rischi di prendere a piombate i commensali!!!! Per tornare a noi .... sarò presente .... come potrò mancare? Ma vengo solo se c'è Maurizietto bello ai bracieri .... e Alfonsino come assaggiatore ufficiale .... Modificato 15 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Francè, marmore e mormore so' uguali uguali, in pratica i dentici! Carlè, infatti ho saputo che magni le Marmore e te volevi suicidà buttannote giù dalle mormore. Casomai, non sono i dentici, sono u guali! Comunque, se si va alle Marmore a magnà le sarcicce, vengo anch'io! P.S. http://www.pettyurl.com/gue http://www.pettyurl.com/cvq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Ho fatto sabato apposta x te.......!!!!! Vedi che poi fà!!!!...... Davero? So' quasi commosso.... Però portame la la canna adatta, che io pescatore di fiume sono!! Al vermone, ci penso io !!* * porto rusticolo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 La cicoria la porta Paolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 La cicoria la porta Paolo? siiiiiiii! cicoria e cicuta per quelli antipatici!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 .....raduni 68...ini????? Raga! il più vecchio di voi, all'epoca, aveva 8 anni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 .....raduni 68...ini????? Raga! il più vecchio di voi, all'epoca, aveva 8 anni...... Luana...Non Infierire... Quello che è importante è come uno si Sente Dentro... :biggrin: Oh...si scherza...ragà.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Oh, non avevo notato il sottotitolo!! io lo preferisco"cibarius" che "68ino"!! Io so' del partito della pagnotta, magno, bevo e non me n'emporta!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati