Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Inviato 21 Aprile 2010 E una bella carrellata!! Nell'ordine di lettura Morchella esculenta - Verpa conica - Mitrophora semilibera - Verpa bohemica Gyromitra esculenta - Gyromitra gigas Grazie a tutti!!!
Pippokid Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin:
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin: Mannaggia!!!! Ma lo sapete.... che non ho fatto nemmeno una foto alla mostra??? Comunque Pietragi può stare tranquillo... e leggere la scheda
Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Bravo Andrea, belle specie e bella mostra.. ma una foto potevi farla
stewei Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Complimenti per la mostra Andrea.... Una sola domanda...i prugnoli li avevi contati????
Galletto Inviato 21 Aprile 2010 Autore Inviato 21 Aprile 2010 Complimenti per la mostra Andrea.... Una sola domanda...i prugnoli li avevi contati???? La lista delle specie in mostra non l'ho fatta.... ma i prugnoli c'erano! Solo non ho fatto la foto come dice Nico....
didò Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 La piccola mostra è stata allestita benissimo, grazie ad Andrea In particolare mi ha colpito la aprticolarità della Battarrea phalloides che non avevo proprio mai visto prima.
stewei Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Oltre alla mostra dal vivo un grosso applauso a Peter e Didò per il bel viaggio fotografico che ci hanno regalato.
olly Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Galletto, metti per favore anche la Discina perlata che ha portato Pietragi, precisando che si chiama anche (o fino a poco fa' era classificata come) Peziza. Altrimenti Pietragi pensa che io gli abbia detto una baggianata quando le raccogliemmo, dato che glie le classificai, appunto, come Peziza :biggrin: eccola!!!!! olly
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora