Vai al contenuto

Verp'L (Verpelle)


Messaggi raccomandati

ciao nico, duri e senza paura pur di ottenere ciò che si desidera fortemente, complimenti

te l'anno detto in tanti, lo dico pure io, si comunque cauto e risparmiati per dopo

un :crigon_04:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Nico!!! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti a tutti per l'uscita :crigon_04: ,nonostante le stampelle hai fatto una bella passeggiata Nicolò :friends: riguardati e guarisci presto che la stagione è lunga non sforzarti troppo,un'abbraccio :vekkio: Aldo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che già l'altra volta ti sgridai quando andasti nel bosco con le stampelle...

mi raccomando, non rischiare inutilmente, la stagione è davanti a te....!

 

Un abbraccio!

 

Max

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

...spero tocchi presto anche a me, adoro le verpe!

una curiosità: mi dici altitudine e tipo di bosco? Ho l'impressione che io le trovo in habitat completamente diverso dal tuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma Peppe credi davvero che non saltino fuori fra poco, anche nei miei confronti? :snoozer_06:

A presto :hug2:

 

 

No Nico, tu hai premesso che il posto era accessibile e del resto c'è da crederci, io ho postato le Morchelle con il terrazzo di casa mia sullo sfondo :snoozer_06:

 

Quella volta invece era tutto il contesto sbagliato, ed a quanto vedo dalla risposta data dalla stessa persona in questo tuo topic, ribadito nuovamente :snoozer_06:

 

 

Mi raccomando, fai attenzione e guarisci in fretta. :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto implorando i marzuoli di partire in processione verso casa tua per evitare alle tue gambe fatiche estreme,

ma non mi ascoltano. Accontentati delle più accessibili verpine

un abbraccio

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nico, allora ti sei operato! Fai il brevo e stai attento quando vai in giro con tutta quell'attrezzatura!

Sei perdonato solo perchè c'è il papa con te e quindi avrà valutato la situazione...

 

PS a che punto siamo con l'ossola?

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
No Nico, tu hai premesso che il posto era accessibile e del resto c'è da crederci, io ho postato le Morchelle con il terrazzo di casa mia sullo sfondo :snoozer_06:

 

Quella volta invece era tutto il contesto sbagliato, ed a quanto vedo dalla risposta data dalla stessa persona in questo tuo topic, ribadito nuovamente :hug2:

 

 

Mi raccomando, fai attenzione e guarisci in fretta. :yes4:

 

 

Oh Gava!!!

Parla chiaro!

Penso di essere Io "quella persona" ...

Io non scrissi mai di essere andato in un bosco non accessibile, del resto se non era accessibile come avrei potuto andarci con le stampelle? :snoozer_06:

E' solo che allora Io Paolo_68, ricevetti solo critiche "si dà il cattivo esempio" ..."si istigano i giovani a imitarti" ... "se succede un incidente a chi segue il tuo esempio?" etc etc .... tra l'altro vedo anche da parte delle stesse persone che in questo post invece fanno i complimenti a Ille .....

Strano?

:snoozer_06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo, non ti preoccupare, io parlo sempre chiaro e comunque in questo topic è abbastanza evidente chi ha ribadito di essere andato con le stampelle e soprattutto chi ha tenuto a ribadire i 113 porcini.

 

Manteniamo la calma, tanto fortunatamente l'Assemblea di Vallombrosa è vicina...in quell'occasione si che ci sarà da parlarsi chiaramente.

 

....detto tra noi, come revisore dovrei anche dare un'occhiata ai Verbali che P@ola ( santa donna ) sta facendo anche per mio conto, perchè a causa delle segnalazioni al moderatore che ricevo non trovo il tempo di fare.

 

 

Bisognerebbe fare come fanno con i politici scomodi, darvi un posto di responsabilità, così non trovereste più il tempo di seminar sciocchezze per il forum.....via via...stiamo zitti.

 

 

PS: Nico scusa, ma questa cosa l'avevo preventivata mentre stavi postando, non è nè colpa tua nè nostra....diciamo che .......era inevitabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).