dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ringrazio ancora Nonno Pat,Vichi..Giovanni..che mi ha portato insieme alla sua Ale...da voi... Abbraccio veramente tutti fraternamente... Uno più bello degli altri...le nuove Leve poi...Gaia e Giulia...splendide è dire poco... Ringrazio Aldo e Pat in particolare...perchè mi hanno quasi fatto arrossire...leggendo i loro commenti... Mi siete carissimi tutti...chi non è venuto,chi c'era...chi conoscevo per la prima volta.. Credo moltissimo in ogni momento di aggregazione/Amicizia e.... Insomma...vi voglio Bene...Grazie di esistere.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 in due parole.... tutto spettacolare e ben riuscito come solo voi sapete fare Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 sapevo io che eravate bravi anche a fare le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ma che belli!! su tutti un plauso particolare ai bolognesi, notevoli a raggiungervi! Giuliano ora vedi di fare anche qualche uscita a funghi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Lo so lo so Doc, infatti non mi piaceva troppo.....però mi faceva troppo ridere ti giuro che ancora adesso stò ridendo...pensa se lo avesse letto il Vichingo.... cosa devo leggere due baloss???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 cosa devo leggere due baloss???? Troppo tardi...cancellato per sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Troppo tardi...cancellato per sempre..... VE SIETE FATTI BANNA' N'ALTRA VOLTA.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 (modificato) VE SIETE FATTI BANNA' N'ALTRA VOLTA.................. puniscili giò li inviti a gustare uno dei tuoi pranzetti fru fru lo riempi di pepper's :biggrin: Modificato 23 Marzo 2010 da rob55 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ok mi tocca,riprovo a postare qualche foto belle o brutte l'angolo di giò e pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ok mi tocca,riprovo a postare qualche foto belle o brutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ok mi tocca,riprovo a postare qualche foto belle o brutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Ok mi tocca,riprovo a postare qualche foto belle o brutte l'angolo di giò e pat ciao mitico poco poco sei interista :biggrin: se vuoi ti mando mio indirizzo e mail me le mandi e te le posto io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati