Vai al contenuto

19 Marzo....ancora niente!?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

spinto dalle belle giornate, ormai da più di una settimana, ho fatto la prima uscita primaverile, sapevo che forse era un po presto per trovar qualcosa di buono, aimè pur pensando a qualche remota bella sorpresa, mi son dovuto rassegnare alla realtà ossia solo a una bella passeggiata respirando aria nuova di primavera.

Il bosco è bellissimo

post-4371-1269097568.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica facile trovare i dormienti se non si sa che ci nascono.

Un colpo di fortuna uno bello grosso in superficie potrebbe aumentare la concentrazione.

Chi cerca trova. :kez_05:

 

carlè, le montagne calabresi sono ricchissime di marzuoli e penso che Tonino lo sappia molto bene :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh....forse bisogna aspettare ancora qualche altro giorno, ma domani voglio fare una passeggiatina in un altro posto vicino casa (basse serre catanzaresi), dove ci sono per lo più castagni, vi farò sapere,

ciao Tonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Tonino :kez_05: come dici tu l'importante è distendersi un pò e respirare aria buona,io oggi dopo una settimana di (fossato :clapping: ad asparagi) quando potevo... stamane ho accettato l'invito di amici a mare in zona Civitavecchia a pescare con la canna a traina,così ho alternato con aria al profumo di salsedine :friends:

 

ci si aggiorna,bella uscita un'abbraccio Aldo alla prossima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).