prestigioso Inviato 24 Febbraio 2010 Inviato 24 Febbraio 2010 La vedo molto dura, quasi impossibile! Peccato, ma con il lavoro ai w-e a sto giro è capiatata proprio male! Chissà cmq ci spererò fino alla fine ciao g
dumbokid Inviato 25 Febbraio 2010 Inviato 25 Febbraio 2010 che posso venire anch io? Vallombrosa è aperta a tutti...Soci APB,Iscritti al Forum,Parenti,Amici,Amici degli Amici... Sii il Benvenuto..fra noi... Un Abbraccio Giuliano
loril Inviato 1 Marzo 2010 Inviato 1 Marzo 2010 in macchina, magari a piedi, al volo (non in volo) o comunque in una maniera o l'altra devo esserci a presto loril
stewei Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 PROGRAMMA DI MASSIMA: Primo Accoglimento, alloggiamento, cena. Attorno al fuoco per il bivacco di conoscenza Secondo Giochi di movimento per ambientarsi tra i prati i boschi e le valli Mastio. Giochi per apprendere l'uso della cartina topografica e della bussola. Attorno al fuoco: giochi di espressione tra scenette e canti Terzo Percorso natura: realizzazione di un erbario e rilevazione delle tracce. Percorso vita: la corsa tra gli ostacoli realizzati dai ragazzi con la corda. Legature e costruzioni. Veglia alle stelle, ascolto dei sussurri del bosco. Quarto Su e gi per i sentieri della Grande Foresta di Vallombrosa con pranzo a sacco Rientro al Mastio e visione di un Film. Quinto Preparazione del pranzo alla trapper: la cucina sul fuoco di carni e verdure. Grande gioco: dalla costruzione dei villaggi ai costumi, dalla scelta dei canti alla contesa dei territori: tempi di battaglie e tempi di pace. Il grande gioco notturno. Sesto Giochi per sviluppare l'impiego dei 5 sensi. Sviluppiamo la creatività con tecniche manuali e naturali. Animazione a tema preparata dai ragazzi Settimo Giochi per l'apprendimento delle tecniche di pronto soccorso. Caccia al tesoro e giochi acquatici. Fuoco di bivacco e lancio della settimana a tema
gelmo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Questa volta ci voglio essere anch'io non mi voglio dare scusanti,voglio conoscervi tutti e passare ottime giornate assieme :biggrin: Giorgio
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Questa volta ci voglio essere anch'io non mi voglio dare scusanti,voglio conoscervi tutti e passare ottime giornate assieme :biggrin: Giorgio Evvaiiiiiiiii si allarga la truppa dei Veronesi :biggrin:
Gibbo Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 La vedo molto dura, quasi impossibile!Peccato, ma con il lavoro ai w-e a sto giro è capiatata proprio male! Chissà cmq ci spererò fino alla fine ciao g Dai G, provaci..... se un ci si vede al Raduno bisogna inventare qualcosaltro :biggrin:
gava Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 che posso venire anch io? Vieni vieni ....... :biggrin: :biggrin: 'ca miseria....un si vede l'ora Il Morino ed il Capitano coppia fissa per l'intero evento.
tstorm Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Il Morino ed il Capitano coppia fissa per l'intero evento. Sarà la coppia del raduno :wink: Mi prenoto sicuramente per il sabato ......lascio la riserva per le mie due donne ..... vi farò sapere
Pippokid Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Certo che si', Vallombrosa è un must Poi sapro' dire se viene anche mia moglie
prestigioso Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Dai G,provaci..... se un ci si vede al Raduno bisogna inventare qualcosaltro :biggrin: :biggrin: Attendo il programma prima di 'gettare la spuga definitivamente' Cmq essendo programmata una delle partite più importanti della stagione in quel w-e dovrò lavorare e anche parecchio... Non penso proprio. Se così sarà allora spero tanto di verti-vi in primavera inoltrata o organizzare qlcs in giugno mi farebbe molto molto piacere! A presto e ti terrò aggiornato ciao g
dumbokid Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) Certo che ci sarò... Se non casca il mondo...fin da venerdì...sicuramente... A presto e un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Modificato 12 Marzo 2010 da dumbokid
Messaggi raccomandati