Ennio Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao a tutti, il post dell'amico carissimo Loril, mi ha fatto ricordare che anche la mia Associazione è ormai pronta per ricominciare un'altro anno di attività, per la precisione il 13°. un salutone a tutti, Ennio. bozza_attivit__2010.doc
pietragi Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Ennio avete un calendario strapieno, non so come fate a straci dietro :hug2: Giovanni
P@ola Inviato 11 Febbraio 2010 Inviato 11 Febbraio 2010 Ennio, ma voi delle Marche siete davvero speciali! Complimenti per il programma :biggrin:
Ennio Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Inviato 23 Febbraio 2010 Ennio, ma voi delle Marche siete davvero speciali! Complimenti per il programma eh! sì Paola è vero!, ma siamo "Pistacoppi" marchigiani e si sà, i marchigiani sono mooolto laboriosi, specialmente quando si tratta di andare a funghi e fungacci, ehh!,ehh!, grazie e un caro saluto, Ennio.
piccio Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 Ottimo programma ...... Chissa' che in qualche escursione non mi aggreghi?
Ennio Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Ottimo programma ......Chissa' che in qualche escursione non mi aggreghi? Caro Andrè, ci farebbe molto piacere averti qualche volta tra noi, Francesco (menisco) una volta già c'è stato; mancavano i funghi per troppa siccità, ma ci siamo divertiti lo stesso. ariciao, Ennio.
Messaggi raccomandati