Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mah....che ve devo di? Tutto meraviglioso, i posti, le immagini, la neve, le ciaspole, la mangiata, il primo piano delle catene, Arquata, insomma.....tutto, certo voi un po' meno :cc_surrender:

Un caro saluto a tutti.

Carlo

• Risposte 264
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Grazie amici per la bella ciaspolata a presto vederci.

Antonella e Evandro

Cari amici,

anche per me è stato un piacere conoscervi e tra una sbuferata e l'altra, scambiare due chiacchiere sui funghi, spero ci siano altre occasioni, magari in primavera su questi stessi prati che diventano verdi tappeti fioriti,

un caro saluto,

Ennio.

Inviato
Ennio...che aveva prenotato a capotavola :cc_surrender:

post-1869-1265658853.jpg

... mi spettava di diritto, in quanto sono il più "cresciutello" della compagnia: quota 63, ehh!,ehh!,

ciao ciao,

Ennio.

Inviato

mmiiiiiizzica che bella questa Paolo, complimenti, un contrasto chiaro/scuro di notevole effetto, bravo!!!......un giorno o l'altro, insieme a tutti voi, ci vengo pure io da quelle parti :cc_surrender:

4340455017_b24f4d2d35_o.jpg

Inviato
Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.

Stasera , tornando a casa e ripensando alla ciaspolata di ieri, ero contenta perchè il mio motto augurale si è avverato: ho fatto tanti incontri felici che mi hanno arricchito l'animo e che sono sicura arricchiranno tante altre giornate che verranno.

Antonella e Evandro

Mi auguro che verranno altri piacevoli incontri, il piacere è stato reciproco

post-1994-1265664168.jpg

:cc_surrender: :whistle:

Francesco

Inviato
Ogni volta che voglio augurare qualcosa di bello a qualcuno gli dico sempre "Fai tanti incontri felici", questo perchè ho sempre pensato che noi siamo anche le persone che abbiamo frequentato.

Antonella e Evandro

ho sbagliato foto...............

post-1994-1265664329.jpg

Inviato
Andrea che ha appena visto il piatto di fettuccine :whistle:

lo sò che poi si vendica... :cc_surrender:

post-1869-1265660135.jpg

e lo chiamarono " er linguetta "........

Inviato
l'ultimo scatto, indicante la fine delle ostilità... :cray: :friends:

post-1869-1265660303.jpg

grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa in vostra compagnia.... :wink:

a presto :cc_surrender:

più che fine, diciamo che era appena l 'inizio........

un bel primo piano alla bottiglia di rosato del papà di Carlo e Raffa da :whistle: :biggrin:

Inviato

Eccomi..un pò in ritardo, ma in questi giorni di traslochi il tempo a disposizione è proprio risicato.

Primo post dalla nuova casa, connessione internet molto migliorata.... :cc_surrender:

Decidiamo di partire all'ultimo momento, per unirci almeno al pranzo.

arriviamo un pochino "lunghi"...con gli antipasti già in tavola...ma non ci facciamo pregare e diamo l'assalto alla copiose pietanze...

post-2267-1265665305.jpg

Inviato (modificato)

Prendiamo posto tra Paolo Fagus, nuova piacevolissima scoperta per me, e Il Re dei Funghi.

Bellissima atmosfera.

Faccio la conoscenza di Ennio...esattamente come me lo aspettavo.

Rivedo finalmente Rossano (da quanto tempo) e il grande Luciano, la simpatia fatta Uomo.

Che bello rivedere il gruppo dei vecchi e nuovi Amici...

post-2267-1265665512.jpg

Modificato da stewei
Inviato

:cc_surrender:

post-2267-1265665574.jpg

Inviato

Peccato solo che il tempo per stare insieme sia pochino.......abituato a giornate a funghi che durano 10 ore.....o raduni di tre giorni (che bello il mio primo Ceppo)..

post-2267-1265665682.jpg

Inviato (modificato)

Ho fatto pochissime foto, ma sulla via del ritorno non ho potuto esimermi dall'immortalare degli scorci da favola, specie per me che non vedevo la neve da 5 anni...

post-2267-1265665857.jpg

Modificato da stewei
Inviato

Neve freschissima.....

post-2267-1265665930.jpg

Inviato

Sembra fatta di panna.....

post-2267-1265665990.jpg